Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Figlia di Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia, i Negramaro accolgono Stella (foto)


Nella notte tra il 2 e il 3 novembre è nata la figlia di Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia, la piccola Stella: i Negramaro ne hanno dato l’annuncio sui loro canali social con una foto della neonata e un primo piano del classico braccialetto identificativo.

La figlia del frontman della band e della scrittrice e sceneggiatrice è venuta al mondo a Roma, città in cui ormai da anni Sangiorgi vive con la compagna e ha che ha scelto per la nascita di sua figlia, come aveva annunciato lo scorso giugno sul palco dello Stadio Olimpico durante il tour Amore che Torni: “Vivo in questa città da qualche anno e sono felice che il mio futuro nascerà qui” aveva detto Sangiorgi.

Stella è la primogenita per entrambi: la coppia ha dato l’annuncio della gravidanza lo scorso giugno, mentre a luglio Sangiorgi aveva dedicato alla figlia una lettera aperta pubblicata sul Corriere della Sera, augurandosi che “tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti”.

La piccola Stella arriva in un momento difficile per la band, che ha appena superato il suo mese più duro dopo il ricovero in rianimazione di Lele Spedicato: il chitarrista è stato colpito da emorragia cerebrale e dichiarato fuori pericolo solo dopo quattro settimane. Ora è stato dimesso e ha lasciato l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma dovrà seguire una lunga terapia riabilitativa. Anche Spedicato, peraltro, è in attesa del primo figlio dalla moglie Clio Evans.

Il gruppo ha accolto la nascita di Stella con grande felicità dopo settimane angoscianti vissute al capezzale di Spedicato: “È nata Stella Sangiorgi. Tanti auguri dagli zii Negramari a Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia” si legge sui profili social ufficiali della band, che tornerà in tour nel 2019 con le nuove date riprogrammate de L’amore che torni Indoor Tour nei palazzetti italiani.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 novembre 2018 — 13:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet