Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Finale de L’Allieva 2 su Rai1, anticipazioni ultima puntata 29 novembre


Superato l’ostacolo del PM Einardi, Alice ha ritrovato Arthur pronto a riconquistarla. Nel finale de L’Allieva 2 su Rai1, la protagonista interpretata da Alessandra Mastronardi è nuovamente piena di dubbi. Il suo ex si è ripresentato deciso a dimenticare tutto – incluso il fatto di averlo lasciato per stare con Claudio – per tornare con lei. Una grande prova d’amore a cui Alice non può restare indifferente.

Poi c’è il suo CC, che finalmente ha deciso di ufficializzare la loro relazione. E c’è voluto del tempo per convincerlo, lui che, prima di incontrarla, non si è mai considerato l’uomo perfetto, né tanto meno un fidanzato ideale. L’ultima puntata, in onda stasera, 29 ottobre, regalerà un lieto fine alla coppia?

Si intitola “Omega come omicidio”, il primo episodio . Claudio è al settimo cielo: probabilmente diventerà direttore dell’Istituto e comunica la notizia ad Alice, che condivide il suo stesso entusiasmo. E non è tutto: Conforti le dice di voler conoscere i suoi genitori, per ufficializzare il loro amore. L’atmosfera perfettamente romantica viene tuttavia interrotta dal tragico ferimento del vicequestore Calligaris, che avviene proprio davanti l’ingresso dell’istituto. L’uomo aveva fatto da scudo per proteggere Einardi, probabilmente l’obbiettivo da colpire. Le indagini allontaneranno progressivamente Claudio e Alice; entrambi si rendono conto di essere troppo diversi nei modi di reagire alle emozioni, al dolore e alle avversità.

A seguire, il finale de L’Allieva 2 dal titolo “Corsa cieca”. Un allenatore podistico viene ritrovato cadavere ai bordi di una pista. L’indagine è davvero complicata, dato che vi è un’unica testimone, ma la donna è ipovedente. Alice, nel frattempo, deve riflettere sui suoi sentimenti verso Arthur. Il reporter infatti le svela il vero motivo del suo ritorno a Roma: il ragazzo vuole tornare a vivere nella Capitale pur di starle vicino e ricostruire la loro relazione. Per Alice è una sorpresa, dato che non si aspettava nulla di questo. Cosa accadrà e chi sceglierà?

L’appuntamento col finale de L’Allieva 2 è per stasera, ore 21:25.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 16:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet