Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fortnite 11.50: ecco tutte le novità dell’aggiornamento


Nella storia di Fortnite, il battle royale di Epic Games, non c’è mai stato un update tanto atteso. Il team di sviluppo si è di certo preso il proprio tempo ma c’è un motivo: l’introduzione del motore fisico Chaos. Ovviamente non si tratta dell’unica novità in arrivo nell’aggiornamento di Fortnite 11.50. Non mancano tutta una serie di contenuti per le varie modalità di gioco, parliamo ovviamente della Battaglia Reale, Salva il Mondo e della Modalità Creativa. Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo tutti i dettagli in merito.

Iniziamo come sempre dalla Battaglia Reale; l’aggiornamento di Fortnite 11.50 introduce un nuovo evento che “inizierà presto”, per ora non sono state date altre informazioni in merito purtroppo. Il motore fisico Chaos è stato introdotto e per ora l’obbiettivo è che il feeling di gioco rimanga lo stesso: Epic Games invita i giocatori a segnalare ogni problema riscontrato. Pare quindi che per ora non ci siano novità particolari rese possibili dal Chaos.

Per quanto riguarda la Modalità Creativa, invece, l’aggiornamento di Fortnite 11.50 dà accesso a un nuovo valore all’opzione “Tipo info interfaccia” nelle impostazioni dell’interfaccia utente di “La mia isola”: si tratta di “Stato del round” e permette di vedere quanti giocatori sono presenti in una squadra, se sono attivi o se sono stati eliminati e vedere il numero di round vinti. Il dispositivo impostazioni round ha inoltre accesso a nuovi valori per diverse opzioni:

  • Legno assegnato per round: 15, 20.
  • Mattoni assegnati per round: 15, 20.
  • Metallo assegnato per round: 15, 20.
  • Oro assegnato per round: 15, 20.
  • Legno assegnato al vincitore del round: 15, 20.
  • Mattoni assegnati al vincitore del round: 15, 20.
  • Metallo assegnato al vincitore del round: 15, 20.
  • Oro assegnato al vincitore del round: 15, 20.

Infine, parlando di Salva il Mondo, l’aggiornamento di Fortnite 11.50 ci permette di giocare con Jonesy Ranger dell’Amore che ha a disposizione il vantaggio “Impatto Potente” (che aumenta il raggio dell’Onda d’urto). Si aggiunge anche Sarah Anti-Coccole, con il vantaggio “Carica Rapida” (le eliminazioni con armi in mischia danno energia). È stata inoltre introdotta la Balestra Spezzacuori, disponibile nel negozio dall’otto febbraio fino al 20 febbraio.

Come sempre, non mancano correzioni ai bug e miglioramenti delle prestazioni. Diteci, cosa ne pensate dell’update 11.50 di Fortnite? Vi convince, oppure dopo questa lunga attesa vi aspettavate qualcosa di diverso?

Se siete grandi fan di Fortnite, non dovete perdervi un pacchetto di contenuti speciali disponibili su Amazon, precisamente a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 5 Febbraio 2020 — 11:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet