Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fortnite e Avengers: un nuovo crossover!


Fortnite annuncia a sorpresa un nuovo evento crossover in vista dell’uscita del nuovo film dedicato agli Avengers; maggiori info sul nostro sito!

Proprio come successe con il precedente evento dedicato al film dei Vendicatori, anche Avengers: Endgame farà un crossover con Fortnite. A pochissimi giorni dall’arrivo in Italia del nuovo film incentrato sugli eroi della Marvel Cinematic Universe, arriva la notizia di un nuovo evento su Fortnite.

A dare la notizia è proprio l’account Twitter ufficiale di Fortnite, dove come immagine troviamo però un personaggio del gioco con in mano lo scudo di Capitan America. Potrebbe trattarsi quindi di un evento dove si possono ottenere alcuni elementi, come skin o gadget da equipaggiare ispirati al famoso franchise Marvel, visto anche la scritta citata nel tweet “Whatever it takes. 4.25.19.” ovvero “Tutto il necessario“.

L’ultimo evento crossover di Fortnite coincide proprio con l’uscita al cinema di Avengers: Infinity War, dove ai giocatori del famoso battle royale era data la possibilità di utilizzare il guanto dell’infinito di Thanos; ma dato che era troppo potente è stato immediatamente de-potenziato. La community di Fortnite, vista l’imminente uscita del nuovo lungometraggio ha chiesto a gran voce il ritorno della modalità “Infinity Gauntlet“, anche se a tempo limitato.

Epic Games in un modo o nell’altro ha dato importanza alla voce dei propri utenti, ma per adesso non abbiamo altre notizie da fornirvi, se non quello che potrebbe tornare in azione un volto familiare ai fan di Fortnite, nonché uno degli antagonisti degli Avengers: Thanos.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 di aprile, ma l’evento, come anche riportato nel tweet, non sarà disponibile prima dell’uscita del film negli Stati Uniti. Se invece siete interessati a sapere cosa sta succedendo nel mondo di gioco di Fortnite e alla Runa introdotta col nuovo aggiornamento 8.40, vi invitiamo a seguire questa notizia.

Cosa ne pensate di un evento crossover tra Fortnite e Avengers? Cosa vi aspettate di vedere?

Con il pacchetto Zero Assoluto di Fortnite potrete avere a disposizione tantissimi gadget esclusivi in game, acquistabile tramite questo link!





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 22 aprile 2019 — 17:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet