Fortnite: Harley Quinn è finalmente disponible


Questa settimana Fortnite è praticamente risorto. Dopo settimane di stop, intervallate da piccoli update, il gioco di Epic Games ha raggiunto l’aggiornamento 11.50; purtroppo, i contenuti non sono stati molti e la vera novità, il motore fisico Chaos, non pare attualmente aver portato modifiche sostanziali. È iniziato anche un nuovo evento dedicato a San Valentino, con costumi e sfide aggiuntive, ma probabilmente il contenuto più interessante per molti è Harley Quinn.

La supercattiva, regina del caos di Gotham City, approda anche in Fortnite oltre che sul grande schermo. Sarà disponibile dall’otto febbraio, all’1:00 del mattino ora italiana. Precisamente, si potrà comprare il bundle che include il costume Harley Quinn, batosta di Harley e i picconi Battuta finale. Inoltre, completando le nuove sfide sarà possibile trasformare Harley Lil Monster XoXo in Harley Sempre Fantasmagorica.

Fortnite Harley Quinn

Per poter ottenere Harley Sempre Fantasmagorica è necessario completare tre diverse sfide, ovvero:

  • Posizionati fra i migliori 30 in singolo, in coppia o a squadre, poi fra i migliori 20, poi fra i migliori 10.
  • Colpisci i punti deboli
  • Infliggi danno con i picconi.

Se volete comprare il set di Harley Quinn, dovete farlo entro il 17 febbraio. Si tratta di un pacchetto standard per Fortnite quindi il prezzo sarà simile agli altri: attualmente non abbiamo però informazioni precise a riguardo; probabilmente dovremo attendere che il bundle venga messo in vendita. Diteci, nel frattempo, cosa ne pensate? Vi convince oppure avreste optato per un look differente?

Se siete in cerca di contenuti speciali per Fortnite, allora un’ottima scelta è questo pacchetto disponibile su Amazon, precisamente a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 6 Febbraio 2020 — 17:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet