Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fortnite: in arrivo quest’autunno i fucili Nerf


Uno dei giochi che sta più spopolando negli ultimi mesi è proprio Fortnite: è normale quindi che tutto il merchandising attorno stia avendo un enorme successo tra i fan del gioco.

Uno dei videogame che sta più spopolando negli ultimi mesi è proprio Fortnite: è normale quindi che tutto il merchandising attorno stia avendo un enorme successo tra i fan del gioco. Già collaudata come serie, è stata ufficializzata una nuova collezione di fucili Nerf della Hasbro, che arriverà in commercio questo autunno.

Tra le varie armi compaiono tre nuovi Micro Shots, un Mega-Blaster e un Bazooka.

Micro Shots

Cavalcando l’iconica forma delle armi viste in Fortnite, questi tre Micro Shots da collezione sono l’AR-L, HC-R e il Battle Bus. Ogni confezione comprende due dardi, e le armi sono caricabili a mano (possono sparare un dardo). Le Micro Shots costeranno 9.99 dollari.

Mega Blaster

Il Nerf Fortnite HC-E, chiamato in questo caso Mega Blaster, è un fucile a colpo singolo molto preciso. Nella confezione, oltre all’arma stessa, troverete anche tre dardi. L’arma è ricaricabile a mano. Il Mega Blaster sarà venduto al prezzo di 14.99 dollari.

Bazooka

Iconica arma di Fortnite, questo Bazooka spara un grande dardo/missile di gomma (nella confezione sono presenti due munizioni). Il Fortnite RL blaster sarà venduto al prezzo di 29.99 dollari.

Sviluppato da Epic Games, Fortnite è un Action Building alimentato dall’Unreal Engine 4. Fortnite consente agli appassionati hardcore di sparatutto, di costruzione e di combattimenti ninja, di giocare nello stesso  mondo di gioco per centinaia di ore.  Alla modalità standard è affiancata anche una Battle Royale, totalmente gratuita: proprio grazie a questa il gioco ha conquistato masse intere di giocatori, avvicinando definitivamente il giocatore a questa modalità di successo e facendo spopolare la Fortnite-mania.

Tra le tante versioni, su Amazon è disponibile il Rukkus Ics-8, uno dei migliori fucili Nerf in commercio. Sono anche disponibili le armi della prima ondata, dedicate a Fortnite.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 20 Giugno 2019 — 18:56
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet