Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fortnite: novità del negozio di domenica 23 febbraio


La Stagione 2 di Fortnite è iniziata e il battle royale di Epic Games sta convincendo i videogiocatori, anche se non proprio tutti come segnalato dalla nota Pokimane. Uno dei punti sul quale tutti concordano, però, è che il gioco propone sempre delle skin molto interessanti. Durante questa season di Fortnite, quindi, gli appassionati non vedranno l’ora di recuperare i costumi migliori. Non bisogna però dimenticarsi di dare un’occhiata al negozio giornaliero: oggi, domenica 23 febbraio, abbiamo a disposizione nuovi elementi. Ecco il prezzo e i dettagli.

Prima di tutto, vediamo l’elenco completo degli elementi in vendita nel negozio del 23 febbraio di Fortnite Stagione 2:

  • Mysteria (Costume) – 1200 V-buck
  • Glacialix (Costume) – 800 V-buck
  • Fremitoh (Costume) – 800 V-buck
  • Motocicletta (Costume) – 1500 V-buck
  • Fortuna (Costume) – 1200 V-buck
  • Potenza Stellare (Emote) – 800 V-buck
  • Scavadoro (Strumento raccolta) – 800 V-buck
  • Oscilla (Emote) – 500 V-buck
  • Schianto terrestre (Emote) – 200 V-buck

Come potete vedere anche dal tweet qui sopra, prima di tutto troviamo Mysteria, un nuovo costume raro messo in vendita a 1200 V-buck, ovvero circa 12 euro. Epic sta dimostrando regolarità nel rilascio di nuove skin. Oltre a Mysteria, troviamo anche costumi a prezzo inferiore come Glacialix e Fremitoh, 800 V-Buck l’uno. Non mancano veri pezzi da collezione come Motocicletta che arriva a 1500 V-Buck.

Ci sono poi una serie di emote, con prezzi compresi tra 200 e 800 V-Buck: valori standard per Fortnite. Ovviamente le novità più interessanti sono quelli ludiche, più che quelle estetiche, ma una svecchiata al guardaroba non si nega a nessuno, sopratutto con l’avvento di nuovi stili stagionali.

Se siete sempre alla ricerca di un look unico, allora non dovete perdervi questo pacchetto di contenuti speciali disponibili su Amazon. Se invece volete qualche gadget, potete trovarli nel nostro articolo dedicato.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 23 Febbraio 2020 — 18:05
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet