Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fortnite Stagione 3: svelate le sfide della settimana 5


Ci siamo, come è ormai un’evento atteso dagli appassionati di Fortnite le sfide della settimana 5 sono state annunciate tramite un leak. Come accade sempre più spesso, al momento le sfide non sono ancora state rilasciate all’interno del gioco, quindi è molto probabile che ce ne sarà qualcuna ancora da scoprire, ma per il momento ci basiamo su quello che alcuni dataminer sono riusciti a scovare.

Fortnite | Sfide della settimana 5

Sebbene potrebbero venirne aggiunte delle altre, al momento possiamo contare ben sette nuove sfide della settimana 5. Come al solito parliamo di sfide di varia natura e a leggerne i nomi la maggior parte di esse non dovrebbero risultare troppo complesse da portare a termine. Quindi queste sono le nuove sette sfide della settimana 5 di Fortnite Stagione 3, vediamole insieme più nel dettaglio:

  • Trova 7 forzieri a Sabbie Sudate
  • Elimina 3 nemici a Corso Commercio
  • Usa un Barattiolo di Lucciola o una Flare Gun a Misty Meadows
  • Atterra sullo Yatch e termina nella top 25
  • Pesca 5 pesci a Scogliere Scoscese
  • Migliora un’arma a Borgo Bislacco
  • Raccogli 4 anelli fluttianti a Foschi Fumaioli
Fortnite Stagione 3

Le sfide della settimana 5 di Fortnite proposte al momento sono molto chiare, e non dovrebbero darvi grossi problemi nel portarle al termine. Ora non ci resta che attendere che Epic Games inserisca il tutto nel titolo e scoprire se ci sarà qualche sorpresa che è sfuggita ai leaker e ai dataminer.

Vi ricordiamo che al momento, Epic Games è tornata a lavorare sui prossimi aggiornamenti di Fortnite, dopo che il team di sviluppo si era preso una pausa estiva di una decina di giorni. Cosa ne pensate delle sfide della settimana 5 che sono trapelate online? 

Fortnite | Guide e articoli utili

Se non volete perdervi tutte le ultime novità a tema Fortnite, questi altri nostri articoli faranno sicuramente al caso vostro.

Se riuscite a stare lontani da Fortnite anche d’estate, potete acquistare questo costume da bagno su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 16 Luglio 2020 — 10:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet