Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fortnite: svelato con un sondaggio il miglior Pro Player di sempre


Che Fortnite sia uno dei più importanti fenomeni videoludici di sempre è cosa oramai risaputa, nel bene e nel male. Dopo un lancio tutt’altro che entusiasmante, l’IP è infatti divenuta una tra le più popolari produzioni videoludiche di sempre grazie all’introduzione della tanto apprezzata modalità Battle Royale che ha portato milioni e milioni di giocatori d’ogni età a lanciarsi nel mondo creato dai ragazzi di Epic Games, i quali hanno indubbiamente trovato la loro gallina dalle uova d’oro, la quale sicuramente continuerà a far parlare di sé anche dopo l’uscita di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fortnite può contare su assidui giocatori che ogni giorno si lanciano in battaglia per tentare di giungere alla vittoria, innumerevoli utenti tra i quali può però risultare difficile trovare il vero e proprio Pro Player per definizione, quel giocatore così abile da poter mettere in difficoltà qualsiasi altro gamer dovesse avere la sfortuna d’incontrarlo. Ebbene, l’utente Leven ha dato forma a un interessante sondaggio dove è stato chiesto a oltre 60 Pro Player di Fortnite chi sia il miglior giocatore di sempre.

Secondo quanto riportato, giunti alla fine dei conti, il vincitore indiscusso è stato Mitr0 (34% dei voti), utente che secondo molti dei partecipanti sarebbe ad oggi il più abile giocatore mai visto all’interno della Battle Royale di Fortnite. Inoltre, sempre secondo molti dei partecipanti, Mitr0 avrebbe dimostrato le sue incredibili capacità fin da quando la modalità venne inserita in-game anni e anni fa. Giunge invece al secondo posto Aqua (26%), seguito a ruota da Zayt (22%), Benjy (8%), MrSavage (6%), Mongraal (3%) e infine Bugha (1%).

Successivamente, Leven ha voluto ripetere lo stesso sondaggio, questa volta lasciando però che tutti potessero votare, una scelta che ha portato a dei risultati alquanto diversi. Secondo il pubblico, infatti, il miglior giocatore di Fortnite in assoluto sarebbe Benji, meritevole di aver guadagnato il 36% dei voti, seguito da Mitr0 con un ragguardevole 32%. Infine, figurano anche Aqua con il 17% dei voti e Zayt con il 14%.

Se non doveste essere dei grandi estimatori di Battle Royale, vi consigliamo di dare una possibilità a The Last of Us Parte II, esperienza single-player d’altissimo livello disponibile su Amazon.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 12 Luglio 2020 — 16:55
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet