Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fortnite: World Cup Creativa, 3 milioni di dollari in un nuovo evento


Fortnite non si accontenta della Battaglia Reale per la World Cup: Epic annuncia l’arrivo della modalità Creativa, con un montepremi da tre milioni.

La Fortnite World Cup è iniziata la scorsa settimana con i primi round di qualificazione per singoli giocatori e proseguirà questo weekend con il torneo per le coppie. Si è trattato di un inizio un po’ burrascoso, tra le critiche dei pro-player, le accuse di cheating e la scoperta di veri e propri bari.

Epic Games però prosegue lungo il proprio cammino e annuncia di aver aggiunto un nuovo evento per la Coppa del Mondo di Fortnite. Si chiama Fortnite: World Cup Creativa e avrà luogo dal 29 aprile fino al 7 giugno. Ogni settimana sarà possibile presentare tramite YouTube le proprie creazioni: i quindici vincitori potranno affrontarsi alla finale della Coppa del Mondo, a luglio. Il montepremi per questa modalità è di tre milioni di dollari.

Non tutti i dettagli sull’evento sono chiari, per ora. Pare però che ci saranno delle sfide specifiche da superare con le proprie creazioni. Potrebbe sembrare strano che Epic organizzi un evento competitivo legato a una modalità di creazione, ma la World Cup è certamente il modo migliore per pubblicizzare e far interessare nella Modalità Creativa il maggior numero di giocatori possibili.

Quest’ultima ha l’obbiettivo di coinvolgere maggiormente gli appassionati e aumentare la longevità e la varietà dell’esperienza fornita dal battle royale, insieme a Salva il mondo. L’investimento di Epic in questo evento è a dir poco colossale e sicuramente è una componente chiave per mantenere il gioco al vertice, mantenendo il predominio sui concorrenti, come Apex Legends e PUBG. Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale.

Se volete prepararvi per il torneo, potete sfruttare questi contenuti aggiunti di Fortnite, disponibili a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 18 aprile 2019 — 19:18
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet