Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

foto dell’abito della star di Quantico, un omaggio alle origini indiane


I più scettici non credevano nel loro amore, invece Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno dimostrato il contrario. Dopo il fidanzamento ufficiale, la coppia è convolata a nozze sabato 1° dicembre. La cerimonia si è svolta a Umaid Bhawan Palace, una delle località private più famose dell’India, più precisamente a Jodhpur, una meta non casuale. Per i due sposi è stata l’occasione di unire le loro culture. Dopo il rito cristiano con lo scambio di fedi, ha avuto luogo anche la cerimonia indiana.

Priyanka, reduce dalla cancellazione della serie Quantico, ha sfoggiato sui social l’abito nuziale anti-convenzionale, che rappresenta un omaggio alle sue origini. Il modello è stato creato dallo stilista Abu Jani Sandeep Khosla, che a sua volta si è ispirato ad una collezione vintage AJSK. Il tessuto del vestito è multicolore, con la gonna a ruota e il giacchino ricamato, e fa pensare alle allegre atmosfere dei matrimoni indiani di Bollywood. I gioielli in rubino mettono ancora più in risalto la carnagione scura di Priyanka; i capelli infine sono raccolti in basso e decorati con grandi fiori rosa.

La cerimonia nuziale è stata preceduta dal Sanjeet (dal sanscrito vuol dire “cantare insieme”), ovvero la festa che anticipa il matrimonio, in cui viene allestito una sorta di musical che racconta la storia degli sposi. L’attrice per l’occasione si è vestita di bianco, mentre il cantante ha indossato un completo di seta blu.

La foto del matrimonio di Nick Jonas e Priyanka Chopra ha fatto il giro del mondo, e molte star di Hollywood si sono complimentate con la coppia. Sul suo Instagram, l’ex Miss Mondo 2000 ha sottolineato quanto sia stato importante unire le loro culture in una solenne cerimonia:

“Una delle cose più speciali che ci ha dato il nostro legame è l’unione di due famiglie che amano e rispettano le loro fedi e culture», hanno scritto entrambi. Perciò pianificare il nostro matrimonio con una fusione delle due è stato fantastico. Una parte importante per la sposa in un matrimonio indiano è il Mehndi.”

Nella cultura indiana, il matrimonio dura solitamente tre giorni: dopo la preghiera, è la volta del Mehndi, in cui la sposa e le donne della sua famiglia si fanno decorare mani e piedi con il tradizionale l’henné. Concludendo il suo messaggio, Priyanka ha dichiarato che le nozze si sono svolte esattamente come le avevano sognate.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 dicembre 2018 — 9:53
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet