Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Foto dettagliate ASUS Zenfone Max M2 e Max Pro M2: alcune differenze


Potrebbero piacere non poco i nuovi ASUS Zenfone Max M2 e Zenfone Max Pro M2, di cui non si fa altro che parlare in questi giorni (qualcosa dovrà pur significare visto che in ballo c’è tutto questo interesse). In un nostro precedente articolo vi avevamo anche mostrato un video con in bella mostra il modello Pro, che si dice si contraddistinguerà per la presenza a bordo del processore Snapdragon 660, 64/128GB di memoria interna, 4/6GB di RAM, sistema di fotocamera doppia posteriore da 12 + 5MP, fotocamera anteriore da 13MP ed unità di alimentazione da 5000mAh.

Stavolta vogliamo parlarvi di alcuni render in alta risoluzione condivisi da WinFuture, in cui vengono mostrati i tratti distintivi di ASUS Zenfone Max M2 e Zenfone Max Pro M2, che sappiamo differire tra loro, più che altro, per il notch (il primo monta una tacca più grande a differenza del secondo, dove il notch si presenta più contenuto in termini di dimensioni). I device, tutti e due, monteranno uno schermo LCD IPS da 6 pollici, ed una doppia fotocamera posteriore, coadiuvata da un flash LED e da un lettore di impronte digitali di forma circolare. La coppia verrà presentata l’11 dicembre, e sarà in quella stessa giornata che avremo qualche anticipazione su quello che potrà essere il prezzo per l’Europa. Gli ASUS Zenfone Max M2 e Zenfone Max Pro M2 sono entrambi device capaci di attirare una certa attenzione, dato anche l’interesse che è riuscito a muovere il loro predecessore.

Il brand taiwanese, che ne è ben a conoscenza, giocherà proprio su questo dato per consolidare ulteriormente l’appeal della linea, che è riuscita a farsi largo nell’anonimato della fascia middle-range (non seguitissima in linea generale), facendo molto parlare di sé nel corso degli ultimi mesi, ed accendendo la curiosità intorno alla nuova line-up, che speriamo sarà degnamente rappresentata dai prossimi ASUS Zenfone Max M2 e Zenfone Max Pro M2. Voi cosa ne dite?

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 18:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet