Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Foto Jennifer Lopez senza veli, in Valentino per la copertina di InStyle


Non c’è età che tenga quando si tratta di far posare Jennifer Lopez senza veli o quasi: la popstar 49enne non teme il tempo che passa, i confronti con le colleghe più giovani e nemmeno le potenziali accuse di cattivo gusto per l’esibizione per nulla velata del suo corpo. Anzi, è una scelta che rivendica con orgoglio, l’orgoglio di essere formosa che è stato un aspetto integrante della sua carriera, a partire dai primi anni Novanta quando il suo lato B è diventato uno dei fattori della sua popolarità.

Non c’è da stupirsi, dunque che InStyle le abbia dedicato un servizio fotografico e una copertina per il numero di dicembre che definire audace è un eufemismo.

In sostanza la Lopez campeggerà sulla cover della rivista indossando un mantello verde smeraldo di Valentino che copre solo metà del suo corpo e forse meno, mentre la popstar si fa fotografare in posa da red carpet.

Maison Valentino e InStyle hanno diffuso sui social una foto e un video dal backstage del servizio: la casa di moda afferma orgogliosamente di aver vestito (se così si può dire) la Lopez per l’occasione con un capo della sua linea d’alta moda, ovvero un mantello completamente aperto ai lati che lascia intravedere l’intera silhouette della cantante, mentre la redazione della rivista spiega di averle dedicato la cover per il suo ruolo “precursore nella tendenza ad abbracciare i tipi di corpi più morbidi”. In sostanza un’icona curvy prima che il termine curvy diventasse di moda. Nell’intervista che accompagnerà il servizio, JLo spiega di non aver avuto la consapevolezza della sua importanza nello sdoganare un modello di bellezza opposto rispetto a quelli delle algidi delle passerelle degli anni Novanta:

Non mi rendevo conto di quello che stavo facendo mentre lo facevo. Nella mia famiglia, le curve erano glorificate come parte della nostra cultura, del tipo ‘Jennifer ha un sedere grosso, ed è cosa buona’.

Una cover che farà certamente discutere per la nudità esibita e che già sui profili social di Valentino e di InStyle sta dividendo il pubblico tra entusiasti dell’esaltazione della bellezza statuaria della Lopez e detrattori dell’ostentazione così ardita del corpo femminile.

Ecco le foto di InStyle di dicembre con Jennifer Lopez senza veli, fotografata da Anthony Maule.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 18:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet