Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

foto, promo e trame dei nuovi episodi


Dopo tante repliche, finalmente stanno arrivando gli episodi inediti de Il Commissario Montalbano 2020, la fiction Rai più amata e seguita dal pubblico con protagonista Luca Zingaretti. Lunedì 9 e lunedì 16 marzo andranno infatti in onda Salvo amato, Livia mia (episodio tratto dai racconti di Andrea Camilleri, Salvo amato… Livia mia e Il vecchio ladro) e poi La rete di protezione (tratto dall’omonimo romanzo del compianto scrittore siciliano). Entrambi sono diretti da Luca Zingaretti, che ha raccolto l’eredità di Alberto Sironi – regista della fiction, venuto a mancare lo scorso anno.

Quindi gli episodi, inizialmente tre, saranno invece solo due, come le precedenti stagioni. Probabilmente il terzo (Il metodo Catanalotti) andrà in onda la prossima stagione. In occasione del debutto di Montalbano 2020, Salvo amato, Livia mia sbarcherà sul grande schermo; l’episodio verrà trasmesso in anteprima assoluta al cinema nei giorni 24, 25 e 26 febbraio. Per i fan è un vero e proprio regalo: sul grande schermo potranno assistere a un episodio speciale, unico nel suo genere. Come lo era il romanzo, Salvo amato, Livia mia si presenta come un collage di momenti già noti della coppia di protagonisti, Salvo e Livia (interpretata di nuovo da Sonia Bergamasco).

Gli episodi inediti di Montalbano 2020, scrive riporta Tv Sorrisi e Canzoni, sono stati girati tra Scicli, Ragusa Ibla, Punta Secca, Modica, Donnalucata e Samperi. Di seguito vi riportiamo invece la trama del secondo episodio, La rete di protezione, svelata da Bubino Blog:

L’ingegner Sabatello porta a Montalbano dei filmini girati nel corso di vari decenni dall’ormai defunto padre che raffigurano sempre la stessa cosa: l’inquadratura fissa di un muro. Naturalmente il commissario intuirà che non si tratta solo di una bizzarria, ma che dietro a quelle strambe pellicole si nasconde una vicenda del passato dalle tinte tragiche e fosche.

Tramite Sorrisi, possiamo condividere la prima immagine tratta dall’episodio Salvo amato, Livia mia:

View this post on Instagram

Dopo tante repliche, finalmente arrivano su #Rai1 gli episodi inediti de #IlCommissarioMontalbano, la #fiction più amata e seguita dal pubblico con #LucaZingaretti e #SoniaBergamasco. Lunedì 9 e lunedì 16 marzo, due date da segnare sul calendario. L’ammiraglia Rai trasmetterà infatti “Salvo amato, Livia mia“, episodio tratto dai racconti di #AndreaCamilleri “Salvo amato… Livia mia” e “Il vecchio ladro”. Poi toccherà a “La rete di protezione“, tratto dall’omonimo romanzo del compianto scrittore siciliano. #SalvoamatoLiviamia verrà trasmesso in anteprima assoluta al cinema nei giorni 24, 25 e 26 febbraio. Gli episodi inediti di #Montalbano, come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, sono girati tra Scicli, Ragusa Ibla, Punta Secca, Modica, Donnalucata e Samperi. Non sono previste guest star ma segnaliamo alcune partecipazioni come #CarmelindaGentile nei panni di Beba, la moglie di Mimì, #CarolinaCarlsson che interpreta Monika ne “La rete di protezione” e i fratelli Luigi e Peppe Tuccillo, già visti al Grande Fratello (2015), nello stesso episodio. #Laretediprotezione – L’ingegner Sabatello porta a Montalbano dei filmini girati nel corso di vari decenni dall’ormai defunto padre che raffigurano sempre la stessa cosa: l’inquadratura fissa di un muro. Naturalmente il commissario intuirà che non si tratta solo di una bizzarria, ma che dietro a quelle strambe pellicole si nasconde una vicenda del passato dalle tinte tragiche e fosche.

A post shared by BubinoBlog – Ascolti e News Tv (@bubinoblog) on

L’edizione de Il Commissario Montalbano 2020 era stata annunciata lo scorso anno, qualche tempo dopo la messa in onda del dodicesimo ciclo di episodi in tv. In quella circostanza, Carlo Degli Espositi, produttore della Palomar (casa di produzione di Montalbano) aveva dichiarato: “I prossimi due film li andremo a girare tra qualche mese, li stiamo già preparando”.

Non solo Montalbano. Prossimamente andrà in onda su Rai1 il film storico La Concessione del Telefono, tratto dal romanzo storico di Andrea Camilleri e facente parte del ciclo C’era Una Volta Vigata. Roan Johnson, dopo La stagione della caccia, torna alla regia di un altro prodotto Rai legato ai romanzi e racconti di Camilleri.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 5 Febbraio 2020 — 22:44
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet