Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

foto, scheda tecnica, prezzo e disponibilità in Italia


Oggi 24 febbraio è indubbiamente il giorno dello smartphone pieghevole Huawei Mate X, appena lanciato in un evento di scena a Barcellona, il giorno prima del tanto atteso via al mobile World Congress. Si tratta non solo del primo device con schermo flessibile del produttore ma pure di quello con supporto alle reti 5G. La corposa novità hardware giunge naturalmente dopo il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Fold, ma vediamo quali sono le specifiche hardware dell’ultimissimo arrivato.

Design e ingombro

Il primo smartphone pieghevole Huawei Mate X, da chiuso, ha ben due display, uno frontale e uno posteriore, su quella che è solitamente un’area occupata da una scocca in metallo in plastica (grazie  al Falcon Wing Design con cerniera meccanica). I pannelli misurano rispettivamente 6.5  e 6,38 pollici che già di per se sono sufficienti per l’utilizzo standard del telefono, dunque per effettuare chiamate, navigare in internet, utilizzare qualche social e molto altro ancora. La vera differenza, come prevedibile, la fa il dispositivo una volta aperto, nel verso contrario a quello dell’apertura di un libro per intenderci. Esteso, il display ha una diagonale da ben 8 pollici (2480×2200 pixel), decisamente meglio dei 7 e poco più del rivale Samsung Galaxy Gold. Quello che fa la differenza è anche lo spessore del device, quando chiuso ossia 11 mm, il che riduce il fastidioso effetto “panino” di due telefoni sovrapposti. L’unica colorazione proposta è l’Interstellar blue

Processore, connettività e batteria
Oltre l’estetica, cosa muove il Huawei Mate X? Il processore a bordo del device è un Kirin 980, pure presente sulla più recente serie Mate 20. L’altra grande novità già annunciata per il device è il supporto per la reti 5G, con l’ultimissimo modem 5G Balong 5000. La batteria è una corposa unità da 4500 mAh per la quale sarà garantita una funzione di ricarica rapida (come poteva essere altrimenti). La componente sarà in grado di ricaricarsi addirittura dell’85% in 30 minuti.

Fotocamere
Le quattro fotocamere posteriori sono allineate verticalmente e posizionate su una cornice sporgente (meglio individuata come sidebar) del dispositivo (almeno quando questo è aperto, invece da chiusa la sezione è perfettamente allineata al telefono. Viene confermatta, ancora una volta, la collaborazione con Leica.

Prezzo e disponibilità
Il prezzo dello smartphone pieghevole Huawei Mate X non poteva essere alla portata di molte tasche e dobbiamo confermare un valore commerciale di  ben salato di 2229 euro nella versione da 8 GB di RAM e 512 Gb di storage. La disponibilità del dispositivo in italia ma anche in altre parti del mondo è fissata per la prossima estate, anche se in una data non meglio specificata. Il supporto della rete 5G del device e naturalmente la natura di nicchia del dispositivo in soli 30.000 unità vendibili, farà di questo esemplare qualcosa di poco distante da un prototipo “pubblico”, destinato davvero a pochi eletti.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 24 Febbraio 2019 — 15:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet