Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

fotocamera singola al top secondo DxOMark


Si comporta in modo egregio la fotocamera di iPhone XR: secondo l’analisi condotta da DxOMark, siamo in presenza del miglior camera phone contraddistinto da un unico sensore posteriore (ormai se ne contano davvero pochi, diciamoci pure la verità). Ricordiamo che il melafonino dispone di tiratore da 12MP con pixel di dimensioni pari a 1,4 μm, un obiettivo da 26 mm ed un’apertura f/1.8, coadiuvato da uno stabilizzatore ottico di immagine e da un autofocus a rilevamento di fase.

Per quel che riguarda il comparto fotografico, iPhone XR ha totalizzato 103 punti, contro i 96 ottenuti relativamente alla parte video, per una media di 101 punti complessivi. Tra le note positive l’esposizione e la gamma dinamica negli ambienti indoor ed in condizioni di buona illuminazione. Ottima anche la riproduzione dei dettagli, con una gamma cromatica piuttosto viva. Il device, invece, pecca (in termini fotografici) per quel che riguarda il livello dei dettagli con lo zoom a raggio medio e lungo, così come relativamente alla mancanza di una sfocatura naturale nella modalità ritratto. I pregi ed i difetti della parte video? Bene la gamma dinamica e l’OIS, così come l’autofocus rapido ed i dettagli in un po’ tutte le condizioni di illuminazione; meno il bilanciamento del bianco negli ambienti chiusi.

A detta di DxOMark, la mela avrebbe ben lavorato data l’inclusione in iPhone XR dei sofisticati algoritmi per l’elaborazione d’immagine integrati in iPhone XS e XS Max. Le differenze tra le due linee si fanno più marcate quando entra in azione il secondo sensore, che sappiamo mancare a bordo di iPhone XR. Nel complesso, un device dalle qualità fotografiche notevoli, soprattutto tenendo presente la configurazione hardware di cui dispone. Per consultare l’analisi integrale di DxOMark, atterrate su questa pagina, dove troverete tutti gli altri dettagli con i relativi sample in allegato.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 7 Dicembre 2018 — 13:25
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet