Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Frasi 2 novembre e immagini commerazione defunti, video preghiere morti via WhatsApp


Il 2 novembre cade la giornata dedicata alla commemorazione defunti, una data che, ancora di più se possibile, ci porta con il pensiero ai cari che non sono più fisicamente con noi, ma che mai hanno abbandonato i nostri cuori. Per questa data particolarmente sentita da molti, abbiamo pensato di raccogliere una serie di frasi, immagini e video preghiere che potrete scambiarvi via WhatsApp con amici e parenti, in ricordo dei propri morti. Le parole quasi ci sembrano di troppo in questa occasione; preferiamo, quindi, lasciare spazio ai contenuti, quelli per cui realmente siete atterrati qui in questa dolorosa e toccante circostanza.

Partiamo proprio dalle frasi, mai banali e sempre calzanti, soprattutto per il 2 novembre, in occasione della commemorazione defunti. Molto spesso capita di non riuscire a dire la cosa giusta dinanzi a persone che molto soffrono una perdita importante, magari anche recente: lasciate che le frasi parlino per voi, così da aiutarvi ad esprimere tutto il vostro cordoglio:

  • Una lacrima per i defunti evapora, un fiore sulla loro tomba appassisce, una preghiera per la loro anima la raccoglie Dio. (S. Agostino)
  • L’assenza non è assenza, abbiate fede, colui che non vedete è con voi. (S. Agostino)
  • La morte è la curva della strada,morire è solo non essere visto. Se ascolto, sento i tuoi passi esistere come io esisto. La terra è fatta di cielo. Mai nessuno s’è smarrito. Tutto è verità e passaggio. (Pessoa)
  • Non piangerlo adesso che è morto. Non ti ha lasciato. Ti ha solo preceduto. (Anonimo)
  • A te che l’hai conosciuto veramente sapendo amare, non guardare ora il posto vuoto che ha lasciato, ma quello pieno di luce che ora occupa!
  • Non cercate di spiegare la sua fine, ma guardate la meraviglia del suo nuovo inizio!
  • La morte è solo l’inizio del secondo tempo. Lucio Dalla

Se doveste accorgervi che in qualche modo le frasi del 2 novembre per la commemorazione defunti, da sole, non dovessero bastare, ecco pronte a correre in vostro soccorso anche le immagini, foto semplici ed immediate, che farete presto ad inoltrare via WhatsApp per creare un ponte spirituale con il loro destinatario. Abbiamo pensato di allegarvi anche una video preghiera in suffragio dei morti, anch’essa molto significativa. Non ci sembra il caso di aggiungere altro, vi lasciamo alla scelta dei contenuti che riterrete più adatti a voi.

Ti potrebbero interessare:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 1 novembre 2018 — 17:09
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet