Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fratelli Russo: basta con i cinecomics Marvel…


I registi Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) hanno dichiarato che dopo Avengers 4, solo dirigere Secret Wars potrebbe convincerli a fare un nuovo film tratto da un fumetto Marvel.

Per chi se lo stesse chiedendo, i Russo non si riferiscono al Secret Wars del 2015 scritto da Hickman e disegnato da Ribić  ma a quello del 1984 di Jim Shooter e Mike Zeck, che i due registi hanno letto e amato fin dalla loro infanzia.

Pubblicato in Italia con il titolo Le Guerre Segrete,  Secret Wars (1984) è considerato uno dei cross-over più importanti per l’universo Marvel di quegli anni e coinvolge una miriade di personaggi tra cui membri degli Avengers, degli X-Men e dei Fantastici Quattro.

Da quando Disney (che controlla Marvel Studios) ha preso accordi per l’acquisto dei diritti dei personaggi Marvel in mano alla Fox, realizzare un progetto così ambizioso non sembra più impossibile.

Naturalmente, la dichiarazione dei fratelli Russo non significa che vogliano allontanarsi dal mondo del fumetto per tornare alla commedia. Il loro nome è già associato ad altre trasposizioni cinematografiche di fumetti come Quantum & Woody (Valiant Comics) e Deadly Class (Image Comics).

Quanto a noi, per vedere Avengers 4 – il titolo ufficiale non è ancora stato reso noto – dobbiamo aspettare ancora fino al 27 aprile



Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 12:55
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet