Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Free League Publishing è presente alla Gen Con Online con giochi, notizie e uscite


Dalle profonde foreste nordiche, Free League Publishing approda virtualmente alla Gen Con Online, con una serie di giochi, notizie e pubblicazioni. Ogni giorno dal 28 luglio al 1 agosto, Free League Publishing presenterà una nuova uscita o un annuncio. I giochi di ruolo di Free League saranno disponibili per giocare online e il canale YouTube di Free League Publishing (raggiungibile a questo link) ospiterà alcune partite del nuovo gioco di ruolo Vaesen e dei recenti successi ALIEN (di cui potete leggere la nostra recensione) e MÖRK BORG (di cui potete leggere la nostra recensione).

A causa della pandemia di Covid-19, la Gen Con, una delle più importanti e celebri fiere dedicate al gioco analogico, quest’anno è stata purtroppo cancellata, così com’è accaduto a praticamente tutti gli altri eventi del settore. Viene però sostituita dalla Gen Con Online, raggiungibile a questo link, una convention virtuale che include tutta una serie di eventi e programmi a cui è possibile partecipare in sicurezza e comfort direttamente dalla propria abitazione.

L’uscita principale che Free League Publishing presenterà quest’anno al Gen Con è Vaesen – Nordic Horror Roleplaying, che presenta un’ambientazione gotica oscura ricca di folklore e antichi miti della Scandinavia.

Qui di seguito, il programma completo delle attività di Free League Publishing alla Gen Con Online a partire già da oggi. Altre attività potrebbero essere aggiunte in seguito e sarà nostra cura presentarle su queste pagine.

  • 28 luglio: giornata di uscita ufficiale di Vaesen – Nordic Horror Roleplaying, la nuova linea editoriale di Free League Publishing.
  • 29 luglio: annuncio ufficiale dell’uscita di Destroyer of Worlds, il nuovo scenario cinematografico in arrivo per il gioco di ruolo ufficiale di ALIEN.
  • 30 luglio: giorno di uscita ufficiale del modulo Crypt of the Mellified Mage per il gioco di ruolo fantasy Forbidden Lands RPG, vincitore di quattro ENnie Awards 2019.
  • 30 luglio, 21:00 EDT: streaming dell’avventura The Shadow King’s Lost Heir per il gioco di ruolo MÖRK BORG sul canale YouTube ufficiale di Free League.
  • 31 luglio: annuncio del Kickstarter e rivelazione di contenuti per l’imminente nuova edizione del classico gioco di ruolo Twilight: 2000.
  • 31 luglio, 21:00 EDT: streaming dell’avventura The Dance of Dreams per il nuovo gioco di ruolo Vaesen sul canale YouTube ufficiale di Free League.
  • 1 agosto: ore 15:00 EDT: streaming dell’avventura Last’s Hope Rest per il gioco di ruolo ALIEN sul canale YouTube ufficiale di Free League.

Inoltre, al Gen Con Online saranno annunciati i vincitori degli ENnie Awards 2020, con ben due giochi di ruolo di Free League Publishing, ALIEN e MÖRK BORG, nominati per il premio per il miglior gioco. L’evento sarà presentato al pubblico in diretta venerdì 31 luglio alle ore 20:00 EDT. tramite il canale Twitch di Gen Con Online o tramite YouTube. Per maggiori informazioni, consultare il sito degli ENnie Awards, raggiungibile a questo link.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 28 Luglio 2020 — 11:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet