Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

FRITZ!Repeater 2400 completa la dotazione di ripetitori di AVM


I nuovi repeater di AVM aumentano la copertura di qualsiasi rete wireless in modo semplice e veloce, dando vita a una rete WiFi mesh performante. E sono facili da installare: è sufficiente, infatti, premere un pulsante per essere già pronti ad allargare la copertura della nostra rete, sempre prestando la giusta attenzione ai consumi, ottimi sia durante l’utilizzo sia durante la fase di standby nonostante l’incremento delle prestazioni.


Il FRITZ!Repeater 2400 è dotato di una porta Gigabit LAN che permette di collegare alla rete di casa e ufficio anche i dispositivi senza funzione wireless, coprendo via radio la distanza fino al router senza richiedere l’utilizzo dei cavi precedentemente necessari. Inoltre, con quattro antenne per banda di frequenza (2,4 e 5 GHz), raggiunge performance fino a 2333 Mbit/s.


AVM FRITZ!Repeater 2400


Abbiamo già testato FRITZ!Repeater 600 e 1200

L’integrazione con l’ultima versione di FRITZ!OS migliora inoltre la qualità della rete mesh. Questi ripetitori, tramite la rete mesh, rilevano tutte le impostazioni del FRITZ!Box e le successive modifiche, insieme a nome e password della rete wireless esistente (su ogni router wireless tramite WPS). Si caratterizzano, inoltre, per un design sottile per utilizzo sulla presa e per un basso consumo di corrente in standby e in funzione.

FRITZ!Repeater 2400 è disponibile nei punti vendita al prezzo suggerito al pubblico di 89,99€.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 22 Gennaio 2020 — 15:31
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet