Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fujifilm GFX 100 da 100 MPixel coster meno di 10 mila dollari


Fujifilm GFX 100 ha fatto scalpore durante la sua presentazione a Photokina 2018 solamente poco tempo fa. Ora emergono alcuni dettagli su quella che sarà una delle fotocamere più interessanti dei prossimi mesi, non solo per la tecnologia in sé ma anche per lo slancio che darà al mercato.

Ricordiamo che Fujifilm GFX 100 (attualmente in fase prototipale) potrebbe essere la prima fotocamera con sensore da 100 MPixel che sarà commercializzata. Ma quanto costerà comprare questo modello? Fino a qualche giorno fa erano solo speculazioni ma ora è proprio la società nipponica a fare chiarezza.

Fujifilm GFX 100 Megapixel

Grazie a Cometa Camera, sappiamo che la nuova Fujifilm GFX 100 costerà sicuramente meno di 10 mila dollari (si parla di 9995 dollari) quando sarà ufficialmente sul mercato. Chiaramente il prezzo è alto, ma bisogna considerare anche la difficoltà nel realizzarla e le ingenti spese di ricerca e sviluppo.

Altra curiosità è che viste le spese per realizzare il processore per l’AF al centro della Fujifilm X-T3, quest’ultimo verrà impiegato anche sulla Fujifilm GFX 100. Si tratta di una notizia interessante in quanto fa capire quanto il processore della X-T3 sia avanzato e in grado di gestire molte informazioni.

Sempre stando a quanto dichiarato, non mancherà il supporto alla risoluzione 4K per i video e avrà la stabilizzazione ottica integrata all’interno del corpo macchina. Anche le ottiche per la serie GFX saranno compatibili con la Fujifilm GFX 100 e i suoi 100 MPixel.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 13:41
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet