Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Gabriel Maddox ne Le Regole del Delitto Perfetto 5, anticipazioni da Rome Flynn


Col ritorno in onda della serie su ABC e prossimamente anche in Italia su Fox Crime, tante domande su Gabriel Maddox ne Le Regole del Delitto Perfetto 5 troveranno gradualmente risposta.

Il legal thriller di Pete Nowalk, prodotto dalla ShondaLand di Shonda Rhimes, riparte il 17 gennaio negli Stati Uniti insieme a Grey’s Anatomy 15. E ricomincia dal finale autunnale che ha rivelato i due grandi misteri di questa stagione, l’identità del morto al matrimonio di Oliver e Connor ma soprattutto l’identità di Gabriel Maddox, figlio di Sam Keating e della sua prima moglie.

Rome Flynn, entrato tra i volti fissi nel cast della serie da questa stagione, interpreta il giovane figlio del defunto Keating, ucciso nella prima stagione dagli alunni di sua moglie Annalise per difendere Rebecca. E proprio quando Annalise sembrava aver fatto pace col suo passato e aver superato la sua dipendenza dall’alcol, ecco che l’erede di Sam di cui evidentemente non conosceva il volto da adolescente (o forse non sapeva nemmeno della sua esistenza) torna a sconvolgerle la vita.

Se la trama della première invernale de Le Regole del Delitto Perfetto 5 ha già annunciato che la Keating vuole tenere all’oscuro Maddox dalla verità su suo padre (che aveva relazioni con le sue studentesse? o che è stato ucciso dagli allievi di Annalise?), Rome Flynn anticipa a TvGuide un’evoluzione del suo personaggio che lo renderà sempre più centrale in questa seconda parte di stagione.

Il pubblico si ritroverà a scoprire il suo passato e la sua infanzia (il piccolo Gabriel sarà interpretato da Dante Verica, figlio dell’attore Tom Verica che impersona Sam Keating) e ad un certo punto, spiega Flynn, si ritroverà tra due fuochi.

Ci sono due prospettive diverse, direi. C’è la prospettiva delle persone che guardano lo show come fan e poi c’è la prospettiva delle persone che vivono in quel mondo – Annalise e i Keating 4 e tutto il resto. Penso siano due prospettive differenti. Credo che i K4 sarebbero intimiditi dal sapere chi è Gabriel, considerando quello che già sappiamo dalle precedenti stagioni sulla morte di Sam e cose di quella natura. Ma penso che sarà interessante quando le persone guarderanno la seconda metà della stagione come fan perché troveranno voglia di riscatto in chi è Gabriel, quindi ci sarà questo conflitto di amore-odio per Gabriel perché da un lato c’è la simpatia per lui ma dall’altro Annalise e gli altri personaggi sono molto amati.

Ma cosa vuole Gabriel Maddox e perché è arrivato a Philadelphia alla Middleton University? Conosce suo padre? Sa della sua morte per mano dei Keating 5 e vuole vendicarlo? Queste sono solo alcune delle domande che il finale autunnale della quinta stagione ha lasciato sul piatto rivelando l’identità del giovane ma lasciando un alone di mistero sulle sue motivazioni e sulle sue intenzioni.

Non si sa ancora cosa sa di Sam, o se conosce Sam. Se mai l’abbia incontrato. Nel primo episodio di gennaio vediamo un giovane Gabriel, è in realtà il vero figlio di Tom [Verica], e in realtà sembra molto simile a me. In questo primo episodio, vedremo Gabriel bambino. Penso che sia importante vederlo, perché dirà molto su ciò che sa di Sam o su ciò che non sa di Sam o se si è mai posto domande su Sam. Non so quanta comunicazione abbiano avuto… lo sto ancora scoprendo. In ogni episodio trovo più informazioni, quindi prevedo che avrò più informazioni sulla loro relazione, se ne hanno avuta una, molto presto.

A giudicare dal fatto che Annalise non lo ha riconosciuto, evidentemente il ragazzo deve essere stato poco presente nella vita del padre e viceversa, ma allora perché Maddox si è iscritto proprio alla Middleton University e ha voluto a tutti i corsi accedere al corso di diritto penale della Keating? Impossibile che si tratti di una pura casualità, anche se secondo Flynn il ragazzo vuole davvero diventare un penalista.

Penso che ci sia un’idea che sia andato a Middleton per ragioni specifiche. Penso che sia semplicemente in linea con i suoi ideali. Penso che sia davvero appassionato dell’idea di diventare un avvocato, di dare alle persone una voce, ed è anche intenzionato a capire cosa è successo con suo padre. Penso che queste cose si allineino e coesistano insieme. Penso che andare alla Middleton sia stato importante anche per il suo futuro come avvocato.

La scoperta del passato di Gabriel nella seconda parte di stagione mostrerà un lato più umano di questo ragazzo apparentemente sicuro di sé e perfezionista, che sembrerebbe aver fatto centro su Michaela: i due potrebbero avere una storia nei nuovi episodi.

Penso che scopriremo un lato più umano di Gabriel nella seconda metà della stagione. Scopriremo un po’ di più chi è lui e chi è sua madre. Penso che anche allora le persone capiranno e cercheranno di capire cosa lo spinge… Penso che Michaela sia un punto focale di una trama che non conosciamo ancora. Non posso dare troppe informazioni su come sia la loro relazione ma è ovviamente alla ricerca di una motivazione… Che cosa sa? Lei sa qualcosa? Queste sono le risposte che spero di ottenere nella seconda parte della stagione.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 14 gennaio 2019 — 8:51
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet