Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Galaxy S20 FE, un S20 aggiornato che costa meno


Samsung sta lavorando a Galaxy S20 FE, il nuovo smartphone con processore top di gamma ma dal prezzo più contenuto rispetto a quello degli smartphone della famiglia Galaxy S20 rilasciata qualche mese fa.

Galaxy S20 FE, secondo i leak, sarà presentato negli ultimi mesi del 2020 e probabilmente sarà inteso come il successore del Galaxy S10 Lite attuale.

Galaxy S20 FE

Il leak proviene da IceUniverse e ci riporta le principali caratteristiche del prodotto, fermo restando che esteticamente sarà molto simile all’attuale Galaxy S20 e sarà difficile distinguerlo a colpo d’occhio.

Il display sarà un’unità Dynamic Oled con una frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e ospiterà nella parte alta un foro con una fotocamera frontale. Il SoC sarà lo Snapdragon 865 (non la sua versione Plus) e al posteriore troverà spazio una fotocamera dotata di tre sensori, uno dei quali sarà l’ISOCELL da 50 MP realizzato sempre da Samsung.

Per le configurazioni ci sarà un modello “base” avente 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM, nessuna informazioni su configurazioni con memoria e RAM più capienti ma saranno sicuramente tutte espandibili.

A bordo la non ancora ufficiale One UI 2.5 basata su Android 10 e tutte le funzioni già presenti sul Galaxy S20 attuale. Anche le colorazioni saranno diverse: si parla del blu, del viola e del bianco.

Continua così la strategia di Samsung nell’aumentare ancora di più la sua base installata, ricorrendo a nuovi smartphone con ottime schede tecniche ma dal prezzo più contenuto.

Galaxy A51 è un ottimo smartphone e sostituisce l’ottimo Galaxy A50. Potete trovarlo qui al miglior prezzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 16 Luglio 2020 — 16:27
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet