Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Galaxy Z Fold 2 5G: ora si che ci siamo!


Galaxy Z Fold 2 5G non ha più segreti e, dopo averlo visto assieme agli altri 4 prodotti inediti nell’ultimo teaser, i rumors odierni ci mostrano il design del nuovo prodotto pieghevole di Samsung.

La data per conoscerlo ufficialmente è sempre quella, il 5 agosto. Ci aspettiamo una seconda generazione più attenta alle indicazioni che sono state mosse dall’utenza nei confronti del Galaxy Fold di prima generazione. E infatti, Samsung ha scelto di andare proprio in questa direzione.

Galaxy Z Fold 2 5G

Il grande notch presente nel precedente modello è stato eliminato in favore di due fori per ospitare le fotocamere frontali. uno presente in alto in posizione centrata quando lo smartphone è chiuso e uno posizionatonella metà della parte destra sempre in posizone centrale.

Il 5G all’interno del nome ci fa asserire che il prodotto sia adibito al neo nascituro smartphone pieghevole e probabilmente sarà anche l’unica varianre disponibile.

galaxy Z Fold 2 sarà dotato di un display da 7,59 pollici da aperto e il refresh rate sarà al massimo di 120 Hz. All’esterno dinalmente un display all’altezza, sarà in formato 21:9.

SoC Snapdragon 865+ e unico taglio di memoria di 512 GB con 12 GB di RAM. E ancora, al posteriore una fotocamera formata da 3 sensori, il principale da 64 MP e gli altri due da 12 MP.

Anche la batteria sarà più grande rispetto al primo modello e potrà essere ricaricata in modalità Wireless.

Android 10 con Samsung One UI 2.5 con diverse personalizzazioni per sfruttare il particolare form factor peighevole.

Galaxy A51 è un ottimo smartphone e sostituisce l’ottimo Galaxy A50. Potete trovarlo qui al miglior prezzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 29 Luglio 2020 — 12:36
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet