Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Game of Thrones: George R.R. Martin non ha rispettato la scadenza per il nuovo libro


I fan della serie Game of Thrones che hanno assistito, ormai da più di un anno, alla conclusione dello show televisivo, aspettano con ansia il sesto libro della saga dal titolo I Venti dell’Inverno. L’autore dei libri, George R.R. Martin tiene tutti i fan di Game of Thrones sul filo del rasoio da anni, nell’attesa di completare quest’ultimo libro. Sicuramente non è un compito facile soprattutto perché attorno alla saga creata da Martin si sono accumulate aspettative altissime. 

Game of Thrones Drogon

D’altro canto Martin ha promesso ai fan che avrebbe sicuramente completato il libro e già lo scorso anno aveva dato al suo lavoro una deadline molto stringente. Scadenza che, però, non è stata rispettata. Lo scorso Maggio lo scrittore della saga di Game of Thrones sul suo blog (che potete leggere a questo link) ha scritto che avrebbe voluto aver completato I Venti dell’Inverno già per la prossima edizione neozelandese del World Science Fiction Convention. Bene, questa convention è iniziata da qualche ora e del libro non c’è stata nessuna traccia.

La cosa più divertente è che Martin, attraverso le sue dichiarazioni, ha dato il permesso ai fan di imprigionarlo se per il 29 Luglio 2020 non avesse finito di scrivere il libro.

Se non avrò I Venti dell’Inverno in mano quando arriverò in Nuova Zelanda per il Worldcon, avete il mio permesso formale di imprigionarmi in una piccola capanna su White Island, affacciato su quel lago di acido solforico fino a quando non avrò finito di scrivere. Finché i fumi degli acidi non rovineranno il mio elaboratore di testi DOS starò bene. 

game of thrones

Forse Martin sorprenderà tutti e rivelerà la versione completa de I Venti dell’Inverno durante la settimana della convention. Ma stando a quanto riportato dai media, non è stato ancora annunciato nulla riguardante il volume tanto atteso. La data d’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Game of Thrones, quindi, rimane ancora un mistero e non sappiamo quando Martin riuscirà effettivamente a finire il suo lavoro.

Nell’attesa di poter leggere I Venti dell’Inverno, vi consigliamo un altro libro di Martin, Fuoco e Sangue. Potete acquistarlo a questo link.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 Luglio 2020 — 10:38
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet