Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Gaming e datacenter spingono le vendite di NVIDIA


Risultato positivo per NVIDIA nel terzo trimestre fiscale del proprio esercizio 2020, comprendente i mesi di agosto, settembre e ottobre 2019 sino al giorno 27 ottobre. In questo arco temporale l’azienda americana ha registrato vendite per 3,01 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 2,58 miliardi del trimestre precedente ma ancora in calo prendendo quale riferimento i 3,18 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno.

L’utile netto del periodo è aumentato del 63% rispetto al trimestre precedente: da 552 milioni di dollari NVIDIA è passata a 899 milioni, valore che è in ogni caso in contrazione rispetto agli 1.230 milioni del terzo trimestre fiscale dello scorso esercizio.

Questo risultato è stato generato principalmente dalle vendite di soluzioni destinate al mondo del gaming, appartenenti quindi alla famiglia GeForce, accanto a proposte dedicate ai datacenter e ai supercomputer.

Le stime per il quarto trimestre fiscale 2020 prevedono un fatturato di 2,95 miliardi di dollari, con una forte domanda di soluzioni per il mercato dei datacenter che bilancerà il calo stagionale nella domnda di GPU della famiglia GeForce per sistemi notebook.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 16 Novembre 2019 — 8:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet