Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Gears 5: le vendite superano Gears 4


Tra tutte le esclusive di spicco di casa Microsoft, quella di Gears of War è sicuramente una delle più importanti e significative. Nell’ormai 2006, infatti, il primo Gears of War realizzato al tempo da Epic Games ebbe un successo strabiliante su Xbox 360, continuando il suo successo con i titoli che vennero dopo, fino ad arrivare su Xbox One con Gears 4 e l’ultimo Gears 5, disponibile a partire dallo scorso settembre.

Proprio Gears 5 ha registrato ottimi dati di vendita: in una recente intervista rilasciata al celebre portale videoludico, Phil Spencer ha ufficialmente annunciato che Gears 5 ha raggiunto e superato le vendite del suo predecessore, Gears 4, nonostante non siano stati rilasciati dati precisi a riguardo. Ricordiamo che entrambi i titoli sono infatti disponibili su Xbox Game Pass, il servizio offerto da Microsoft che permette di giocare gratuitamente ad un ampio catalogo di parco titoli dietro l’iscrizione ad un abbonamento, sia esso mensile o annuale.

Nonostante quindi la presenza del titolo su Xbox Game Pass, il titolo di The Coalition è già riuscita ad eguagliare i dati di vendita del precedente gioco. In particolare, Gears 5 ha totalizzato 3 milioni di copie vendute già solo nel primo weekend di vendita, riuscendo quindi a stabilire un record assoluto per questa generazione di console Microsoft.

Phil Spencer si è infine dichiarato entusiasta sia per il successo riscontrato in merito ad Xbox Game Pass da parte di milioni di giocatori, che per la critica che ha acclamato Gears 5 praticamente all’unisono. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al franchise, ricordandovi che Gears 5 è disponibile in esclusiva per Xbox One e, ovviamente, PC.

Hai voglia di giocare ad una delle esclusive più importanti di quest’anno per Microsoft? Acquista subito Gears 5 a questo indirizzo!

“,”480″:”



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 18 Novembre 2019 — 20:55
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet