Giacomo Gianniotti su Grey’s Anatomy 17: “Sarà la rinascita di DeLuca”


Giacomo Gianniotti è Andrew DeLuca in Grey's Anatomy

La pandemia da Coronavirus porrà nuove e inevitabili sfide ai protagonisti di molti medical drama, e Grey’s Anatomy 17 non farà eccezione. La showrunner Krista Vernoff ha già promesso all’EW che ci sarà spazio per la gioia e il divertimento dell’essere medici in quarantena lontani dall’ospedale, e in una recente intervista all’ET Giacomo Gianniotti ha confermato che lo scenario della prossima stagione non sarà sempre o solo influenzato dalla tragicità di questa situazione. Al contrario, ha anticipato svolte interessanti e motivanti anzitutto per il suo personaggio, Andrew DeLuca:

Grey’s Anatomy 17 inizierà con un salto temporale di un mese e mezzo, un po’ oltre il punto in cui ci siamo fermati nella scorsa stagione. Potrebbero esserci dei flashback e dei riferimenti a eventi accaduti in precedenza, giusto per ricreare il contesto. Ma dal punto di vista temporale faremo un piccolo salto in avanti.

[…] Sono curioso anch’io di capire come sarà affrontata [la questione della salute mentale di DeLuca]. Penso che continueremo a esplorarla. Ciò di cui abbiamo iniziato a parlare due anni fa si è evoluto molto e lentamente si stanno gettando le basi per questa nuova e significativa storyline. Non abbiamo potuto concludere la scorsa stagione come volevamo, ma se l’avessimo fatto avremmo svelato le intenzioni di DeLuca, cosa che a questo punto dovremo fare in questa stagione.

[…] Penso che DeLuca dia il meglio di sé nel caos e di certo nelle scorse stagioni ha dimostrato di essere più che all’altezza nei momenti difficili. [La storyline legata al Covid] sarà ovviamente una situazione stressante, ma secondo me anche entusiasmante, e lui potrà davvero splendere e rinascere.


[amazon box= “B07L4NYJKX”]

Giacomo Gianniotti ha poi condiviso con l’ET alcune riflessioni sullo stato del rapporto fra Meredith e Andrew, e gli equilibri nel triangolo amoroso con Cormac Hayes:

Credo che all’inizio le difficoltà di Hayes di far parte di quel triangolo fossero evidenti. Ma alla fine DeLuca non si è aiutato molto né ha fatto granché per la sua relazione con Meredith, e questo ha fatto sì che il personaggio di Richard risultasse molto più stabile e desiderabile, nonché un partner più compatibile.

Credo che [in Grey’s Anatomy 17] DeLuca proverà molto spesso a rimediare ai suoi errori, alle cose che ha detto o che ha fatto “perché è instabile”. Mentre Meredith dovrà capire se accettarlo o meno, e il personaggio di Richard continuerà a cercare di conquistare Meredith. Penso che sia una dinamica che continueremo ad approfondire. Vogliamo ancora giocarci, è divertente da guardare. Per questo hanno promosso [Hayes] a personaggio ricorrente, così da averlo con noi per un po’ e raccontare davvero questa storia, non in poco tempo, ma nell’arco di un’intera stagione o giù di lì.

[Meredith e Andrew] sono decisamente molto compatibili. Sono convinto che abbiano molta chimica… Li considero degli opposti che si attraggono. Per certi versi si completano, compensano le rispettive mancanze. Sono un po’ come yin e yang in fasi diverse delle loro vite. Hanno vissuto esperienze diverse e proprio queste sono le cose che li completano. A ogni modo penso che abbiano buone possibilità [di restare insieme fino alla fine].


[amazon box= “B07PVCVBN7”]

L’articolo Giacomo Gianniotti su Grey’s Anatomy 17: “Sarà la rinascita di DeLuca” proviene da Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo.



Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 12 Agosto 2020 — 10:38
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet