Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Gianni Morandi verso il Festival di Sanremo 2019 e la coppia Atzei/Grignani: le ultime indiscrezioni


Gianni Morandi verso il Festival di Sanremo 2019: potrebbe essere lui alla co-conduzione della kermesse canora secondo quanto riporta Sorrisi e Canzoni TV. Negli ultimi giorni, sembra essere stata definitivamente smentita la presenza di Vanessa Incontrada mentre resta in lizza Claudio Bisio come presenta comica sul palco del Teatro Ariston.

Tra i nomi dei possibili co-conduttori del Festival di Sanremo 2019 spuntano quello di Virginia Raffaele e di Gianni Morandi, l’ultimo in ordine di tempo ad aver raggiunto il web. Per Morandi sarebbe un gradito ritorno: ha già condotto Sanremo nel 2011 e nel 2012 e conosce i meccanismi del Festival.
Potrebbe essere lui il volto scelto dal direttore artistico Claudio Baglioni per la conduzione del Festival della Canzone Italiana nel 2019. I due sono amici, è noto, e vantano all’attivo una tournée congiunta e un album live.

I Capitani Coraggiosi potrebbero ricompattarsi sul palco del Teatro Ariston tra il 5 e il 9 febbraio del prossimo anno ma si attendono comunicazioni ufficiali.

Nuove indiscrezioni emergono anche a proposito dei cantanti in gara nella categoria dei Campioni. Mentre si attendono importanti decisioni su due dei prescelti per Sanremo Giovani, entrambi a rischi eliminazione, emerge la possibilità della coppia Bianca Atzei/Gianluca Grignani, come riporta il settimanale Chi. I due avrebbero presenta un pezzo in duetto.

Al Festival – secondo la stessa fonte – potremmo trovare Loredana Bertè e Patty Pravo ma anche Nek, Elodie, Achille Lauro e Motta. Sembra certa la presenza di Ultimo, vincitore in carica della categoria Nuove Proposte, e di un solo cantante tra Riki e Irama per la quota dei giovanissimi.

Nelle intenzioni di Claudio Baglioni, anche questa volta, c’è quella di raggiungere un’ampia fascia di pubblico accontentando i giovani e i meno giovani all’insegna di un nuovo record di ascolti.
In attesa della competizione dei Campioni, a dicembre sarà in diretta su Rai1 Sanremo Giovani: l’appuntamento è doppio, per le serate del 20 e del 21.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 6 dicembre 2018 — 10:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet