Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Gli Orologi del Diavolo ad ottobre su Rai1 con un inedito Beppe Fiorello


Dimenticate le fiction o i film tv impegnati tra denunce sociali e omaggi, questa volta Beppe Fiorello si prepara ad essere protagonista del prime time di Rai1 con una vesta inedita ne Gli Orologi del Diavolo, la nuova fiction in onda da ottobre. Dopo aver girato l’Italia con il suo spettacolo, a gennaio Giuseppe Fiorello sbarca in tv su Rai1 con la serata evento ‘Penso che un sogno così’ ma, ancora prima, sarà protagonista dell’action crime di Rai1 in cui interpreta infiltrato quasi per caso nei narcos per quattro anni, abbandonato dallo Stato.

Scritta da Salvatore Basile, Valerio D’Annunzio, Alessandro Angelini, Antonio Piazza, Fabio Grassadonia e tratta dall’omonimo libro scritto da Gianfranco Franciosi con Federico Ruffo, Gli Orologi del Diavolo sbarcherà nel prime time di Rai1 già in autunno e, salvo cambiamenti, andrà in onda dal 26 ottobre al 16 novembre per un totale di quattro serate. Al fianco di Beppe Fiorello ci saranno, tra gli altri, anche Claudia Pandolfi, Alvaro Cervantes e Nicole Grimaudo mentre la regia è firmata da Alessandro Angelin.

Proprio durante la presentazione dei suoi palinsesti, la Rai ha reso nota anche la trama de Gli Orologi del Diavolo in cui troveremo Beppe Fiorello alle prese con dei narcotrafficanti ed una missione che lo vede come infiltrato ma che lo porterà dritto dritto in carcere con il rischio di perdere tutto. Da quale parte starà alla fine? Il confine tra bene e male è come sempre sottile ma in questo caso tutto avrà un altro sapore.

Beppe Fiorello sarà Marco Merani un motorista nautico bravissimo che ha un passato nelle gare off-shore e un presente da costruttore, proprio questa sua fama lo fa giungere fino ad u gruppo di narcotrafficanti a cui farebbero comodo dei gommoni che corrono più delle motovedette dei carabinieri e della polizia. Marco chiede consiglio a Mario, suo amico poliziotto, ed è in quel momento che scopre che farebbe comodo anche a loro come infiltrato nel cartello italo-spagnolo “El mecanico”.

Marco si butta in questa missione costruendo e guidando barche dedite al traffico di droga, diventando un punto di riferimento per il giovanissimo Aurelio, geniale e astuto boss dell’organizzazione, almeno fino a quando, durante un’operazione, qualcosa va storto fra Italia e Spagna e viene arrestato dalla polizia francese e incarcerato. È certo che la polizia italiana chiarisca la sua posizione ma questo non succede e così è costretto a rimanere otto mesi in prigione in condizioni durissime.

Quando torna in Italia la situazione non è cambiata. Mentre i suoi affetti gli hanno voltato le spalle, la polizia chiede ancora il suo aiuto e lo stesso fa Aurelio per un ultimo carico che sistemerà tutto. Cosa deciderà di fare Marco a quel punto? Questo è l’incipit della serie che ci attende in autunno, i fan di Beppe Fiorello apprezzeranno questo suo nuovo lato?





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 27 Luglio 2020 — 8:41
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet