Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Gomorra 4, prime foto e data di messa in onda: le lacrime di Genny


E alla fine l’annuncio c’è stato davvero, non è proprio quello che il pubblico si aspettava ma alla fine è arrivata la conferma: Gomorra 4 andrà in onda nel 2019 e, precisamente, a marzo. I rumors davano già per certa la messa in onda della serie Sky proprio tra marzo e aprile ma la conferma è arrivata poco fa con un video in cui i protagonisti della serie, senza Genny Savastano, annunciano l’arrivo a marzo dei nuovi episodi.

Dopo una lunga attesa alla fine Gomorra 4 ci sarà e le prime foto sembrano confermare anche che si tornerà alla fatidica notte dei festeggiamenti in cui Valerio ed Enzo hanno spinto Genny ad uccidere Ciro proprio sotto i loro occhi. Alcuni scatti di Gomorra 4 rivelano che il personaggio interpretato da Salvatore Esposito avrà modo di tornare dalla sua Azzurra che lo accoglierà con un abbraccio consolatorio. La loro vita adesso cambierà e Genny potrebbe optare per la rinuncia al suo quartiere e a Napoli a favore di una vita migliore lontano dal ghetto e dalla sua famiglia per sempre.

La sicurezza arriva da altri scatti che lo mostrano in completo e giacca quasi fosse ormai un uomo d’affari lontano dalla malavita e dalla strada. Come andrà a finire per lui e per la sua famiglia? Le foto che Sky Atlantic ha pubblicato qui non mostrano gli altri protagonisti ovvero Patrizia, Enzo e Valerio, gli stessi che poi hanno girato il piccolo annuncio che trovate in fondo all’articolo.

L’ultimo ciak di Gomorra 4 verrà battuto agli inizi di dicembre, dopo otto mesi di riprese in cui la macchina produttiva si è spostata tra Napoli, Londra, Bologna e Reggio Emilia. Propri a Napoli saranno girate le scene finali della quarta stagione anche se proprio Salvatore Esposito ha annunciato che quello di ieri è stato il suo ultimo giorno. Ecco il video pubblicato da Sky Atlantic sui suoi profili ufficiali:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 15:32
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet