Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Gomorra 4, Salvatore Esposito sul set della serie per l’ultimo giorno


Salvatore Esposito sul set di Gomorra 4 per il suo “last day“. Questo è bastato per mandare in tilt i fan della serie tv Sky Atlantic che andrà in onda nel 2019 e che potrebbe mettere finire alla vita di Genny Savastano. Dopo la morte di Don Pietro, Salvatore Conte e lo stesso Ciro l’Immortale, i fan sono pronti a tutti e sanno bene che nessuno dei personaggi della serie sono intoccabili, che sia proprio il turno del figlio del boss diventato a sua volta uno dei capi in Campania e non solo?

Ultimo giorno di riprese per Salvatore Esposito che già nei giorni scorsi ha annunciato di essere ancora a lavoro sul set salvo poi spoilerare che sarà presente nel 12esimo episodio e quindi nel finale. Questo non solo significa che Genny sarà presente per tutta la stagione ma che sarà protagonista del finale di stagione.

Secondo gli ultimi rumors sembra che le ultime scene riguardino un rocambolesco inseguimento e anche una discarica a cielo aperto come possibile location. Cosa ne sarà di Genny? Arriverà davvero al finale di stagione per poi morire? Sembra che le risposte a queste domande arriveranno presto visto che lo stesso attore, via social, ha stuzzicato i fan pregandoli di iniziare un conto alla rovescia che finirà domani pomeriggio quando Sky Atlantic farà un grande annuncio sulla serie.

Alcuni pensano che sia l’annuncio della fine delle riprese mentre altri che sia la messa in onda di Gomorra 4 e la data ufficiale dell’arrivo dei nuovi episodi sulla rete Sky, dove sta la verità? Al momento non ci sono rumors riguardo l’annuncio e Salvatore Esposito, dopo il video di questa mattina all’alba sul set, sembra essere sparito nel nulla. Occhio ai social e tanta pazienza, questo è quello che i fan possono fare in questo momento. Ecco l’ultimo post di Salvatore Esposito:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 18:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet