Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Google Foto stamperà le vostre immagini automaticamente


Non è la prima volta che Google Foto punta sulla stampa delle proprie fotografie con servizi ad hoc. Da qualche anno è possibile scegliere di stamparle (negli USA) mentre da qualche mese invece è possibile ritirarle direttamente nei centri commerciali (Walmart o CVS).

google foto

L’utente in questo caso avrebbe comunque un ruolo fondamentale per scegliere le fotografie da far stampare tramite Google Foto. Sappiamo che il colosso di Mountain View può però contare su algoritmi e gestione delle informazioni e questo potrebbe portare al debutto di un nuovo servizio.

google foto stampa


Secondo quanto emerso recentemente in Rete, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento per far stampare direttamente le fotografie di Google Foto. L’utente dovrà scegliere quale tipologia di immagini preferirà (persone e animali domestici, paesaggi o “un po’ di tutto”) e poi penserà a tutto l’algoritmo. Ovviamente ci sarà comunque la possibilità di modificare le fotografie scelte automaticamente.

google foto stampa fotografie

L’abbonamento prevede che la stampa avverrà ogni mese e saranno inviate 10 immagini (selezionate automaticamente tra quelle degli ultimi 30 giorni). Il prezzo negli Stati Uniti è pari a 7,99 dollari/mese mentre le stampe sono nel formato 4 x 6″ su cartoncino bianco opaco con un bordo bianco.

Il programma è attualmente in test per alcuni utenti (e sempre per il mercato USA), ma non è escluso che in futuro non possa espandersi in altri paesi. Basteranno servizi come questi proposti da Google a far tornare la passione per la stampa delle fotografie oltre alla pubblicazione sul Web (social)?



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 5 Febbraio 2020 — 19:48
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet