Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Google Glass Enterprise Edition 2 con Snapdragon 710?


Quando scriviamo del SoC Qualcomm Snapdragon 710 solitamente si fa riferimento a smartphone di vari produttori. Pur non essendo ancora molto diffusa come piattaforma si tratta di una delle più potenti e si posiziona al di sotto solamente di Snapdragon 845 (in attesa di Snapdragon 8150).

Glass Enterprise Edition

Ora però è emerso che anche i Google Glass Enterprise Edition 2 potrebbero utilizzare Snapdragon 710 come processore, aumentando così in maniera sostanziale la potenza di calcolo. I nuovi wearable dedicati al mondo corporate sono apparsi nel database di Geekbench mostrandone parte delle caratteristiche.

Tra queste proprio il processore è saltato subito agli occhi degli utenti accoppiato a 3 GB di RAM. Il sistema operativo installato è Android 8.1 con un’interfaccia rivista e utilizzabile su questa tipologia di prodotti (che si stanno pian piano diffondendo).

La prima versione dei Glass Enterprise Edition è stata adottata da società come DHL, Volkswagen, Samsung e General Electric. Con l’aggiunta di Snapdragon 710 ci saranno anche novità in termini di autonomia e di funzionalità. La fotocamera integrata in questi occhiali smart dovrebbe avere una risoluzione superiore agli 8 MPixel del modello precedente.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 9:20
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet