Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Google Pixel 3 XL, un bug fa spuntare un secondo notch


Che piaccia o no, la famosa tacca introdotta per la prima volta da Apple sta spopolando nel mercato smartphone. E anche Pixel 3 XL ha seguito la moda integrando un notch molto pronunciato. Ma come se non bastasse, alcuni utenti hanno visto apparire sul lato destro dello schermo una seconda tacca riprodotta ovviamente via software.





La ragione di questa seconda presenza “ingombrante” non è chiara  ma il bug potrebbe essere correlato a qualche impostazione della rotazione dello schermo non in grado di capire il movimento dello smartphone. Infatti, il problema si manifesta in modo causale, senza che ci sia una specifica azione a provocarlo. Tuttavia, a detta degli utenti interessati, il problema sembra scomparire dopo un semplice riavvio.

Inoltre, non appena saputo del problema l’azienda di Mountain View ha immediatamente fatto sapere – tramite Android Police – di essere a conoscenza del comportamento anomalo del dispositivo e che è già a lavoro per risolverlo. È bene sottolineare come l’episodio non abbia toccato tutti i Pixel 3 XL ma solo alcuni e che si tratta di un problema facilmente risolvibile anche senza l’intervento di Google.

All’azienda californiana basterà un semplice aggiornamento software – che nella nostra recensione abbiamo definito con uno dei punti chiave del top di gamma – per far dimenticare questo piccolo bug.

Il Pixel 3 XL può essere attualmente acquistato attraverso Google Store a partire da 999 euro. Lo trovate a questo link.


[ad_2]
Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 18:10
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet