Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Google precisa: i Pixel originali riceveranno un ultimo aggiornamento a dicembre


La prima generazione dei Pixel, quindi Google Pixel e Google Pixel XL, riceveranno l’ultimo aggiornamento della loro “vita” nel mese di dicembre. I due smartphone che hanno inaugurato la famiglia di device Pure Google non hanno ricevuto la consueta patch di sicurezza di novembre e, considerato che è terminato il periodo stabilito per il loro supporto ufficiale, si pensava che fosse la fine del supporto software per i due smartphone.

Ma non è così, e a sottolinearlo è stata la stessa Google contattata da TheVerge. L’azienda ha parlato espressamente di “un update software finale” che arriverà a Dicembre su Pixel e Pixel XL, e quello sarà l’ultimo per i due device della famiglia. La compagnia ha spiegato che gli smartphone non hanno ricevuto l’aggiornamento di Novembre, è vero, ma otterranno tutti i fix di sicurezza nell’aggiornamento di Dicembre.

Quest’ultimo conterrà “una serie di update”, combinando quanto presente nell’attuale bollettino di sicurezza di Novembre, e quanto sarà presente in quello successivo con le patch di Dicembre. C’è da dire che i Pixel e i Pixel XL sono stati graziati da Google, che ha rilasciato un aggiornamento maggiore in più (Android 10) rispetto ai piani previsti dall’azienda, e tre anni di patch di sicurezza più qualche mese, fino a dicembre.

I piani iniziali per i due smartphone prevedevano due anni di aggiornamenti major e tre di aggiornamenti di sicurezza, mentre tutti i Pixel successivi riceveranno tre anni di aggiornamenti major e tre anni di aggiornamenti di sicurezza.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 6 Novembre 2019 — 20:20
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet