Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Gordon ed Ermal Meta agli MTV EMA volano a Bilbao per il backstage


Gordon ed Ermal Meta agli MTV EMA si occuperanno del dietro le quinte. Yuri Gordon ed Ermal Meta partiranno alla volta di Bilbao per accompagnare il pubblico attraverso i retroscena dell’evento musicale europeo più atteso dell’anno.

In quanto vincitore in carica del Best Italian Act, che ha vinto lo scorso anno, Ermal Meta volerà a Bilbao per svelare ai fan tutti i segreti degli MTV EMA 2018. Ermal non sarà solo: con lui ci sarà lo YouTuber Yuri Gordon che accompagneranno il pubblico alla scoperta del backstage dell’evento.

Gli MTV EMA 2018 dal Bilbao Exhibition Centre verranno trasmessi in diretta sui canali di MTV in tutta Europa. Per l’Italia il canale è numero 130 di Sky, domenica 4 novembre. L’evento inizierà alle ore 20.00 con il red carpet e alle ore 21.00 è atteso il main show.
Le votazioni per tutte le categorie sono ancora attive sul sito degli MTV EMA. Il pubblico può votare i propri artisti preferiti fino alle ore 23.59 del 3 novembre accedendo al sito http://www.mtvema.com/it-it.

I Muse saranno i protagonisti di MTV World Stage Bilbao e si esibiranno il 3 novembre prima dell’avvio dello show ufficiale degli European Music Awards. Il concerto è in programma al San Mamés Stadium, sul palco ci sarà anche la folk band elettronica anglo spagnola dei Crystal Fighters ed altri artisti internazionali.

Anche quest’anno è dedicata una categoria alla musica italiana. In gara per il Best Italian Act ci sono 5 artisti del Paese che si contenderanno il titolo Best regional. I nominati degli MTV EMA 2018 per il Best Italian Act sono Annalisa, Calcutta, Ghali, Liberato, Shade. Il vincitore verrà annunciato in diretta domenica 4 novembre.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 9:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet