Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte sotto accusa, perché?


Sembra proprio che Francesco Monte non sia animale da reality e dopo il flop dell’Isola dei Famosi sembra che le cose non stiano andando meglio al Grande Fratello Vip 2018. In molti hanno visto in questa sua partecipazione la chiusura di un cerchio che si è aperto quando, in quello stesso salotto che oggi lo vede protagonista tutti i giorni, la sua amata Cecilia Rodriguez lo ha lasciato per Ignazio Moser. Sarà davvero così?

Dopo quello che abbiamo visto nella lunga puntata di ieri sera sembra proprio che l’ex tronista stia un po’ perdendosi qualcosa finendo nell’occhio del ciclone ma non in senso positivo ma negativo. Si inizia dai due nominati, ovvero Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. I due arrivano in studio e hanno un faccia a faccia con i loro accusatori ovvero Elia Fongaro per Paone e la Marchesa per la sua acerrima nemica. Il velino accusa il conduttore di aver esagerato facendogli un processo e parlando di cose che non sa ma quest’ultimo non si scompone e ammette di aver già chiarito con Jane.

Non va bene a Maria Monsè che si trova davanti la Marchesa che la accusa e poi non le da nemmeno modo di rispondere. Il televoto si chiude ed è proprio la Monsè a lasciare la casa. Dopo il momento eliminazione e quello delle emozioni con Walter Nudo pronto a parlare con i figli via Skype, ecco arrivare un altro scontro quello tra Elia Fongaro (beccato a fare selfie da Ilary Blasi) e Francesco Monte. Lo scontro non sembra avere soluzione ed è ancora una volta dallo studio che “incitano” il velino a correre da Jane invece di perdere tempo con il tronista ma anche questa volta niente di fatto mentre l’attrice si distrugge di lacrime per lui.

Come se lo scontro con Elia non bastasse, per Francesco Monte è arrivato il momento topico con l’arrivo in casa del padre di Giulia Salemi. Mario entra in casa per spingere la figlia ad essere forte e, soprattutto, a non cedere davanti a niente e nessuno cercando conferme solo dentro di lei e non negli altri (riferendosi proprio al tronista). Lo stesso Alfonso Signorini interviene poi contro Monte che ancora una volta sembra infastidito dal fatto che tutti si interessino alla sua liason con la Salemi. Il direttore di Chi tuona “se volevi la privacy restavi a casa tua”.

Dopo una serie di giochini e salvataggi, in nomination finiscono Benedetta, Walter, Fabio e Ivan ma vanno al televoto per un salvataggio. Chi vuoi salvare? Il prescelto potrebbe essere il primo finalista del Grande Fratello Vip 2018.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 6 novembre 2018 — 7:45
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet