Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Grandi cambiamenti per PUBG nel 2019, cosa dice la lettera ai giocatori


PUBG deve essere aggiustato. Tre mesi fa è infatti iniziata la campagna denominata “Fix PUBG”, ora arrivata a conclusione. Per questo Taesok Jang, Produttore Esecutivo di Player’s Unknown BattleGrounds, ha pubblicato su Steam una lunghissima lettera alla community, in cui illustra i cambiamenti che arriveranno al Battle Royale nel 2019. Questi i punti fondamentali:

  • Garantire il miglior gameplay possibile attraverso migliori performance dei server, con ottimizzazioni mirate
  • Soluzioni anti-cheat più efficienti
  • Un matchmaking più intelligente e veloce
  • Fix dei tantissimi bug presenti nel gioco

Il supporto di PUBG ovviamente continuerà per il 2019, ma saranno tantissimi i cambiamenti in questo nuovo calendario di interventi. Ecco cosa si legge, tra le cose importanti:

“Durante il viaggio del nostro gioco, il nostro scopo principale è stato quello di fornirvi nuovi contenuti velocemente, integrando contemporaneamente la modalità Battle Royale. Siamo consapevoli che, in questo processo, abbiamo sottovalutato alcune questioni per voi importanti ed abbiamo riflettuto sui nostri errori. Quando abbiamo definito la programmazione per il 2019 di PUBG, abbiamo deciso di cambiare direzione rispetto al 2018. Garantire stabilità e qualità sono ora i nostri valori più importanti, e su queste basi costruiremo nuovi contenuti e nuovo gameplay in relazione alla Battle Royale. All’inizio, questo forse rallenterà il nostro ritmo, ma, con la crescente efficienza di questi processi, speriamo di fornire nuovi contenuti con la stessa rapidità di prima, mantenendo al contempo i nostri nuovi standard di qualità e stabilità. Non possiamo dire quanto tempo sarà necessario, ma vi promettiamo che ci impegneremo al massimo per raggiungere questa fase il più presto possibile”.

Il 2019 sarà un anno importantissimo per PUBG, dovranno garantire maggiore stabilità al gioco e sicuramente aggiornamenti che puntino alla qualità. Tra l’altro a brevissimo, precisamente il 7 dicembre, uscirà anche su PS4. Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Fatecelo sapere in basso nei commenti e discutetene in questa community.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 17 novembre 2018 — 20:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet