Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Gretel e Hansel in arrivo, annunciata la nuova data d’uscita


Gretel e Hansel in arrivo: annunciata la data d’uscita del film ispirato ad una delle più celebri fiabe dei fratelli Grimm. La pellicola approderà in sala il 19 agosto 2020.

Gretel e Hansel in arrivo

Dopo lo slittamento di diverse uscite cinematografiche a causa del lockdown imposto dall’emergenza Covid-19, la graduale riapertura degli esercizi commerciali permette il ritorno in sala del pubblico; così, anche numerose pellicole hanno la possibilità di approdare finalmente al cinema. Come nel caso di Gretel e Hansel, la cui data d’uscita era prevista per lo scorso 2 aprile e che vedrà infine la luce molto presto.

In un momento in cui è molto importante supportare le diverse industrie, inclusa quella cinematografica, Midnight Factory, l’etichetta costola di Koch Media che si occupa di film horror, ha annunciato che porterà Gretel e Hansel in sala il 19 agosto, per raccontare in una chiave più spaventosa la classica fiaba dei fratelli Grimm che tutti conosciamo. Di seguito, è possibile avere un assaggio del film grazie al nuovo trailer in italiano.

Diretto da Oz Perkins, Gretel e Hansel parla di due giovani fratelli costretti ad allontanarsi da casa per cercare cibo e lavoro, per poter sopravvivere in un paese segnato da una terribile guerra. Durante il loro viaggio, tuttavia, Gretel (Sophia Lillis, Beverly in IT) e Hansel (Sam Leaky) si smarriscono in una tetra foresta, trovando infine ospitalità in una dimora isolata dove ad accoglierli vi è un’anziana signora solo in apparenza gentile.

Gretel e Hansel in arrivo

Mormorii di bambini, simboli spaventosi, l’inquietante presenza della padrona di casa e banchetti che non finiscono mai, nonostante il mondo sia segnato dalla carestia, faranno crescere in Gretel un profondo timore su ciò che accade realmente nei recessi di quella casa e la metteranno di fronte alla necessità di proteggere il fratellino Hansel ad ogni costo.

Gretel e Hansel in arrivo

Dai produtti di Insidious e Sinister, la fiaba di Hansel e Gretel arriverà al cinema dal 19 agosto 2020 in una rivisitazione orrorifica dedicata agli amanti del genere, con la pellicola Gretel e Hansel in arrivo in sala tra pochi giorni.

Su Amazon Prime Video, un’altra spaventosa produzione Koch Media: Sinister, che potrete guardare cliccando su questo link.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 25 Luglio 2020 — 9:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet