Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Grey’s Anatomy 15, anticipazioni sul triangolo Owen-Teddy-Amelia da Kevin McKidd


Come ampiamente prevedibile, il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15 si è concluso con la rivelazione della gravidanza di Teddy al futuro papà Owen: la dottoressa ha annunciato al collega di essere incinta del suo bambino nel bel mezzo di un’operazione chirurgica delicatissima su un paziente coinvolto in una tempesta di vento che ha investito Seattle. Una rivelazione improvvisa e senza giri di parole quella della Altman, che ha lasciato Hunt senza parole.

Nel finale dell’ottavo episodio, i due di sono ritrovati bloccati in un ascensore durante un blackout: insieme a loro, sospettosa che qualcosa stia accadendo sotto il suo naso, c’è anche Amelia, che ha appena deciso di adottare la giovane Betty e creare così una famiglia con Owen e il piccolo Leo.

L’attore e regista Kevin McKidd, che ha diretto anche il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15, ha parlato a EW della storyline che riguarda il suo personaggio, ormai presente nella serie da dieci anni. Per l’attore non è strana la scelta di Teddy di rivelare ad Owen la sua gravidanza nel bel mezzo di un’operazione, visto che l’ospedale è il luogo in cui i medici vivono gran parte del loro tempo e si sentono praticamente a casa.

I medici trascorrono l’intera vita in questo ospedale, nello stesso modo in cui giriamo. Vediamo i colleghi più di quanto vediamo nelle nostre famiglie. La linea tra privacy e lavoro diventa molto confusa. È stato un grande momento. Owen di certo non se lo aspettava, e il pubblico non si aspettava che Teddy lo facesse in quel momento andasse. Mette Jackson nella posizione imbarazzante di ascoltarlo, insieme a tutte le infermiere. Rendiamo molto pubblica la vita personale. È stato un momento grandioso e scioccante dopo aver salvato con successo questo paziente. Nel momento successivo, la vita di Owen viene sconvolta. Questa è la cosa divertente dello spettacolo, la sua drammaticità.

L’altro lato del triangolo è Amelia, ex moglie di Owen che ha deciso di tornare a fare progetti di famiglia con lui, adottando la ragazza madre del piccolo Leo, il bambino che Hunt ha in affido. Una famiglia atipica come atipico è il loro rapporto, segnato da un matrimonio lampo e continui tira e molla nelle ultime tre stagioni.

Owen ha detto alcuni episodi fa che vuole legami con lei. È lì che sono stati prima dell’arrivo di Teddy. Ci stanno riprovando di nuovo, con tutta la confusione della vita. Vogliono farlo. Amelia ha detto che ci sta davvero provando. Questo è ciò che rende così complicata la loro situazione. Sono molto impegnati in questo tentativo di stare insieme.

La première di metà stagione in onda su ABC a gennaio e su FoxLife in Italia a febbraio riprenderà dall’imbarazzante situazione del triangolo Owen-Teddy-Amelia plasticamente rappresentato dalla convivenza forzata in un ascensore bloccato. Un triangolo che presumibilmente durerà per il resto della stagione, anticipa McKidd.

Questi sono tre adulti. Non sono minorenni. Sono tre adulti che improvvisamente si trovano in questa situazione molto complicata e torbida. Anche se stanno barcollando e sono sotto shock, vogliono fare la cosa giusta. Qual è la cosa giusta, però? È difficile, ed è qui che le emozioni si riscaldano. Nel prossimo episodio accade un po’ di tutto. Ci sono momenti di confusione e rabbia, ci sono momenti in cui essere veri adulti e cercare di capire il percorso migliore. Ci sono momenti di vera e grande emozione. Il triangolo? Credo durerà per un po’, solo per il fatto che c’è tanta storia tra Owen e Amelia, e Owen e Teddy. E Teddy non sembra voler andare da nessuna parte. È incinta del suo bambino. Owen e Amelia stanno condividendo i loro figli. Sono tutti molto coinvolti in queste cose. Diventerà molto complicato prima che diventi più semplice e risoluto.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 11:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet