Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Grey’s Anatomy 15 verso l’addio di Amelia alla serie? Anticipazioni e promo 15×15


Grey’s Anatomy 15 sta preparando il terreno per uno (o forse più) episodi dedicati al personaggio di Amelia Shepherd e a giudicare dal tono del quattordicesimo non ci sarà certo da gioire.

La situazione per la Shepherd sembra precipitare quando, durante un’overdose di massa in un parco pubblico, sia Betty/Britney che il suo fidanzatino restano coinvolti dopo aver assunto oppiacei. Entrambi finiscono in ospedale, ma mentre la ragazza supera un delicatissimo intervento chirurgico realizzato da Teddy, il ragazzo curato da Link muore tragicamente.

Un altro duro colpo per Amelia, che identificandosi sempre più in questa ragazzina in cui rivede la sua storia di tossicodipendente rivive il dramma della perdita del compagno Ryan. La sua unica speranza è che questo lutto rappresenti il punto di non ritorno per Betty spingendola una volta per tutte a scegliere la via della disintossicazione, a decidere di voler vivere anziché sfidare ancora la morte, proprio come accaduto a lei con Ryan. Il tutto avviene mentre i genitori della ragazza prendono in affidamento il nipotino finora temporaneamente sotto la custodia di Owen. Sembra così sgretolarsi in un colpo solo quel nucleo familiare così atipico ma anche solido che univa Amelia ed Owen: sia Betty che suo figlio Leo torneranno dai genitori della ragazza e alla coppia che li aveva accolti non resta altro che capire come andare avanti. Ci riusciranno senza avere un collante così forte o preferiranno separarsi così da far sì che il figlio di Teddy possa crescere con un padre ed una madre che stanno insieme? Anche se Hunt ha scelto di stare con Amelia e di crescere il figlio con Teddy in amicizia, il precipitarsi degli eventi sembra erodere il legame tra Amelia ed Owen. E a lasciar pensare ad un’imminente uscita di scena per la Shepherd c’è anche il discorso fatto con Link in ospedale durante l’emergenza: Amelia chiede al collega dove si rifuggerebbe se volesse lasciarsi alle spalle il peso della responsabilità di salvare delle vite sapendo, spesso, di non poterci riuscire. Link sceglie una fuga alle Barbados come piano b ideale e Amelia sembra affascinata dall’idea: che stia pensando ad una exit strategy per allontanarsi dal dolore e dalla sofferenza insite nel suo lavoro?

Sicuramente delle risposte arriveranno con l’episodio Amelia-centrico che andrà in scena prossimamente, mentre il successivo sarà un episodio speciale senza casi medici per festeggiare un nuovo traguardo di Grey’s Anatomy superando la durata di ER – Medici in prima linea.

Ecco trama e promo dell’episodio 15×15, il numero 332 della serie che rappresenta un record di longevità per un medical drama di prima serata.

Quando Jackson organizza una festa per celebrare la riuscita dell’intervento di Catherine e coloro che hanno lavorato per salvarle la vita, nulla va come programmato. Intanto Helen, la madre di Alex, arriva al Grey Sloan per una visita a sorpresa al figlio e a Jo.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 22 Febbraio 2019 — 17:32
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet