Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Grey’s Anatomy dal 25 febbraio su La7 e FoxLife, anticipazioni e programmazione


Doppia programmazione per Grey’s Anatomy dal 25 febbraio, in onda in Italia sia con la quattordicesima che con la quindicesima stagione ogni lunedì in prima serata.

Dal 25 febbraio, infatti, la stagione del medical drama attualmente in onda negli Stati Uniti è trasmessa anche in Italia su Foxlife (canale 114 di Sky), con gli episodi inediti della seconda parte di Grey’s Anatomy 15.

Nello stesso giorno e sempre in prima serata prosegue invece la programmazione della quattordicesima stagione su La7 con due episodi in prima tv in chiaro ogni lunedì.

Gli episodi di Grey’s Anatomy 14 in onda lunedì 25 febbraio su La7 sono il numero 16 e 17, che vedono i medici sempre più impegnati nel contest interno per vincere una prestigiosa borsa di ricerca, mentre Meredith incontra un affascinante paziente che è a sua volta medico (la guest star Scott Speedman).

Sempre il 25 febbraio parte la programmazione della seconda parte della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, con la première invernale dal titolo Riparo dalla tempesta: l’episodio 15×09 rappresenta l’ideale sequel del midseason finale con cui avevamo lasciato i medici del Grey Sloan Memorial Hospital alle prese con una bufera di vento sulla città e un blackout all’interno dell’ospedale, tra pazienti in attesa di operazioni urgenti e medici intrappolati negli ascensori in situazioni imbarazzanti. Tra questi, Meredith e DeLuca alle prese col loro flirt e Teddy, Owen ed Amelia faccia a faccia in un triangolo amoroso destinato a durare per il resto della stagione.

La seconda parte di Grey’s Anatomy 15 prevede ulteriori 17 episodi inediti in Italia, trasmessi in prima assoluta da FoxLife nel nostro Paese, per un totale di 25 episodi per l’intera stagione, una delle più lunghe della storia del medical drama di Shonda Rhimes.

Negli Stati Uniti, invece, la programmazione della serie si avvia a tagliare un traguardo storico: il prossimo appuntamento su ABC il 28 febbraio, infatti, segnerà una pietra miliare della storia di Grey’s Anatomy, con l’episodio 332 che le permette di superare in longevità E.R. – Medici in prima linea diventando il medical drama di prima serata più duraturo della storia della tv a stelle e strisce. L’episodio speciale non tratterà casi medici ma si concentrerà sui dottori protagonisti dello show. E, c’è da scommettere a giudicare dal promo, sarà tutto incentrato sull’effetto nostalgia.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 25 Febbraio 2019 — 14:53
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet