Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Grey’s Anatomy è in pausa fino al 2020, ma non in Italia: programmazione


Grey’s Anatomy è in pausa fino a gennaio 2020 su ABC, negli Stati Uniti, ma non in Italia: il medical drama continua ad andare in onda con la sedicesima stagione ogni lunedì su FoxLife (canale 114 di Sky), con un episodio a sera in prima tv assoluta per l’Italia.

Negli Stati Uniti, invece, la serie è già entrata nella classica pausa invernale dopo la messa in onda del finale di metà stagione: il nono episodio di Grey’s Anatomy 16, dal titolo Let’s All Go To The Bar, è stato trasmesso da ABC lo scorso 21 novembre, prima del tradizionale stop alla programmazione autunnale. Come Grey’s Anatomy, anche l’altra serie prodotta dalla ShondaLand di Shonda Rhimes attualmente in onda su ABC è in pausa: Le Regole del Delitto Perfetto ha lanciato l’appuntamento al 2020 con un’ennesima perdita tra i personaggi regolari della serie.

Grey’s Anatomy 16×09 è stato un finale autunnale corale e pieno di sorprese (qui la nostra recensione): l’episodio ha rappresentato l’ennesimo crossover con lo spin-off della serie, Station 19, e proprio da questo nuovo incrocio con i vigili del fuoco della stazione dei pompieri di Seattle riprenderà la sua corsa il 23 gennaio 2020, con una serata all’insegna dell’emergenza da risolvere.

Il cliffhanger che ha chiuso il nono episodio di Grey’s Anatomy 16, con un’auto che si è scaraventata sul tetto del bar di Joe, servirà infatti ad aprire la strada alla terza stagione di Station 19, che debutta proprio il 23 gennaio insieme al ritorno in onda di Grey’s Anatomy 16. Il promo della nuova serata crossover mostra i personaggi di entrambe le serie interagire per far fronte all’ennesima emergenza.

ABC invertirà la programmazione delle due serie, anticipando quella sui pompieri alle 20:00 e spostando quella sui medici del Grey Sloan Memorial Hospital alle 21:00. Un cambiamento che gioverà a Grey’s Anatomy, ha assicurato la showrunner Krista Vernoff, da quest’anno alla guida di entrambe le serie.

Intanto in Italia continua la programmazione di Grey’s Anatomy 16 su FoxLife, col finale di metà stagione previsto per il 23 dicembre. In seguito la serie si fermerà anche in Italia, per poi riprendere la programmazione a febbraio. Sempre al lunedì, va in onda in prima visione in chiaro Grey’s Anatomy 15, trasmessa in prima serata da La7 con due episodi, seguiti dalle repliche di Perception.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 29 Novembre 2019 — 23:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet