Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Gue Pequeno contro Fedez “bravo a ricalcare i passi delle star mondiali”; parla anche di Sfera Ebbasta e Chiara Ferragni


Il neo giudice di The Voice si confessa. Venerdì sera, ospite del programma TV La Confessione, di Peter Gomez, ha parlato del collega Fedez e di Sfera Ebbasta ma anche del matrimonio del rapper con la fashion influencer Chiara Ferragni. La coppia ha anche un figlio, Leone, protagonista – suo malgrado .- di numerose pubblicazioni sui social.

Gue Pequeno ha raccontato la sua antipatia nei confronti di Fedez, una sensazione “a pelle”, senza alcun motivo specifico. I due non si piacciono e non vanno d’accordo ma nulla da dichiarare su episodi di scontri passati degni di nota. Nel parlare di Fedez, Gue Pequeno tira in causa altri due nomi legati al collega: il trapper Sfera Ebbasta e la moglie/influencer Chiara Ferragni.

“Tutti hanno conosciuto Sfera Ebbasta per la tragedia della discoteca di Corinaldo”, ricorda Gue Pequeno. Fedez, in quell’occasione, nel sostenere Sfera Ebbasta disse anche che non avrebbe dovuto suonare in quel posto dimenticando di esserci stato lui stesso, e non una sola volta. “Fedez ha detto che un artista del livello di Sfera non doveva andare in un posto del genere. Beh, Fedez è stato due volte nello stesso posto, ha perso un’occasione per stare zitto”, sottolinea Gue Pequeno a La Confessione.

C’è da dire che probabilmente il fandom di Fedez non era sviluppato all’epoca come lo è adesso e che il rapper si è spostato nei palasport per accogliere tutti i fan in sicurezza. Non poteva mancare l’argomento Chiara Ferragni. Nei confronti dell’amore dei due, Gue si espone soo0 in modo velato. A suo avviso Fedez è solito “ricalcare i passi delle super star mondiali” e in generale pensa che abbia tenuto molti atteggiamenti non corretti ma non entra nel merito.

“Non si possono dire”, ribadisce Gue Pequeno in Tv per sputare veleno sulle sue antipatie, senza argomentare abbastanza pare.

Ti potrebbero interessare:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 24 Marzo 2019 — 17:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet