Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Halo Infinite: 343 chiede supporto ai fan sul lato artistico


Ieri pomeriggio, durante l’evento digitale Xbox Games Showcase, abbiamo finalmente avuto l’opportunità di dare un’occhiata al primo gameplay dell’attesissimo Halo Infinite. Ciò che è stato mostrato non ha lasciato a bocca aperta i fan, anzi, molti di essi hanno mosso diverse critiche sull’aspetto tecnico con cui si è mostrato il nuovo titolo di 343 Industries. Proprio il team di sviluppo è tornato a a parlare del progetto a qualche ora dall’evento Xbox.

È tornato a parlare dello sviluppo di Halo Infinite Chris Lee di 343 Industries, il quale ha dichiarato che il team di sviluppo vuole coinvolgere i fan di Halo collaborando nel corso dello sviluppo della nuova avventura di Master Chief. I feedback da parte dei giocatori andranno a riguardare tutto il comparto artistico del nuovo Halo, il quale a questo punto potrebbe subire diversi cambiamenti prima che il gioco arrivi sul mercato.

Halo infinite

Durante la chiacchierata, Lee ha menzionato anche la possibilità da parte dei fan di testare con mano Halo Infinite con una fase beta. “Siamo ancora al lavoro sul gioco, e stiamo cercando dei modi attraverso i quali poter far provare il titolo ai giocatori. il feedback dei giocatori sarà molto importante soprattutto dopo che il gioco raggiungerà gli scaffali, poiché continueremo a supportarlo con degli aggiornamenti.”

Sembra quindi che 343 abbia ancora diverse cose da confermare e lo sviluppo di Halo Infinite possa cambiare alcune delle cose che si sono viste ieri durante il gameplay, come per esempio il lato artistico. Cosa ne pensate delle recenti dichiarazioni fatte da Chris Lee di 343 Industries? E cosa sperate di vedere di diverso al lancio del prossimo Halo? Fateci sapere la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Aspettando Infinite, potete recuperare tutta la saga di Halo con la Halo The Master Chief Collection. La potete acquistare ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 24 Luglio 2020 — 17:04
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet