Halo Infinite, ufficialmente rimandato al 2021


Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia del rinvio di Halo Infinite al 2021. Senza un mese preciso, tutto il team di 343 ha deciso di lasciare questo messaggio tramite un tweet per avvertire tutti i fan che stanno attendendo con ansia il titolo che non potranno giocare al lancio della nuova console di Microsoft. Una notizia che arriva a fine giornata e in un periodo non tanto semplice per le console di nuova generazione, con notizie che tardano ad arrivare ed una comunicazione a volte poco incisiva.

Secondo quanto riportato all’interno del tweet il motivo del rinvio è da attribuire principalmente ai ritardi accumulati durante lo sviluppo di Halo Infinite in questi mesi di pandemia. A firmare questa lettera aperta ai fan è proprio Chris Lee, capo di 343 che descrive cosi la situazione “Oggi voglio condividere con voi un importante aggiornamento riguardo lo sviluppo di Halo Infinite. Abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita al 2021 per assicurare al team di sviluppo di avere abbastanza tempo per mettere in campo tutta l’esperienza possibile per offrire la migliore esperienza possibile.

Halo Infinite promette di riportare in auge una saga che ha di fatto scritto molte pagine della storia dei videogiochi.

La decisione presa è il risultato di molteplici fattori. Voglio inoltre rendervi partecipi del duro lavoro che sta affrontando il team per portare il miglior Halo all’interno delle vostre case. Sappiamo che questa notizia sarà difficile da ingoiare per molti e capiremo il vostro risentimento. Il tempo extra che ci siamo presi lo useremo per potervi dare una maggiore qualità e farvi giocare al miglior Halo della storia“. Ovviamente al momento non sappiamo altro, ma sicuramente questa notizia non farà piacere a tutte quelle persone che volevano prendere Series X al lancio per giocare con la loro copia di Halo Infinite.

Ora invece rimarranno delusi da questa notizia e siamo sicuri che si creerà un grosso movimento di risentimento. Sappiamo anche però che il tempo extra preso dal team di sviluppo ci permetterà di avere accesso ad un gioco sicuramente diverso. Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Se volete acquistare una Xbox One S, potete trovarla su Amazon





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 11 Agosto 2020 — 21:41
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet