Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Hannibal 4 su Netflix ci sarà? I piani di Bryan Fuller


In una recente reunion virtuale, ospitata dal sito Nerdist, Byran Fuller è tornato a parlare di Hannibal 4, aggiungendo nuovi dettagli sulla possibile quarta stagione.

La serie tv, prodotta dal 2013 al 2015, è basata sui romanzi di Thomas Harris. pur non brillando in fatto di ascolti, è riuscita a conquistare i fan di tutto il mondo. La violenza grafica, l’ottima fotografia e l’attenzione per i dettagli hanno reso Hannibal un prodotto affascinante, unico nel suo genere, sicuramente uno dei più interessanti dell’ultimo decennio

Sono passati ormai cinque anni dal finale di serie, ma gli appassionati del dottor Lecter non hanno mai perso le speranze per un ipotetico revival.

L’arrivo di Hannibal sul catalogo di Netflix USA ha riacceso l’interesse del pubblico verso lo show di Fuller, e ora in molti si chiedono se effettivamente una quarta stagione è possibile. Magari proprio sulla piattaforma di streaming, che già in passato ha compiuto dei “miracoli” – più di recente, nel 2018 ha acquistato Lucifer, salvandolo dalla cancellazione.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma Fuller è molto fiducioso. Alla base c’è un solido fanbase (gli appassionati si fanno chiamare Fannibals) che muore dalla voglia di vedere come proseguirà la storia di Hannibal Lecter e Will Graham. Nel corso di tre stagioni, la serie ha giocato molto sull’ambiguo rapporto tra lo psichiatra e il profiler dell’FBI; due menti brillanti che si sono date la caccia per molto tempo. Nei piani di Fuller c’era quello di ripercorrere la trama de Il Silenzio degli Innocenti, introducendo il personaggio di Clarice Starling. Come sappiamo ciò non è stato possibile poiché la rete NBC ha cancellato lo show.

I membri del cast presenti durante il panel hanno parlato di ciò che potrebbe o non potrebbe accadere in Hannibal 4, ma in sostanza tutti si sono detti pronti ad esserci: “Credimi, se avremo una stagione quattro, con tutto quello che succede nel palazzo della mente di Will Graham, torneranno tutti “, ha detto Fuller.

Mads Mikkelsen, volto di Hannibal Lecter, ha anche confermato qualcosa a proposito della relazione tra il suo personaggio e Will. Secondo lui, Hannibal è pansessuale, e mentre Will è eterosessuale, ma “la sessualità è fluida”. Ciò non significa che lo spettacolo si trasformerebbe in una storia d’amore a tutto tondo, eppure è qualcosa che potrebbe essere ulteriormente esplorato in Hannibal 4.

L’arrivo della serie sulla piattaforma Netflix ha certamente riacceso le speranze, dato che il servizio sembra molto interessato al prodotto. Ovviamente, con la situazione Covid, è tutto un po’ più complicato, ma non è tutto perduto. Soprattutto perché lo stesso Mikkelsen aveva stuzzicato i fan su una potenziale quarta stagione.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 16 Luglio 2020 — 9:37
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet