Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

HBO lavora a uno spin-off de Il Trono di Spade su Jon Snow? Kit Harington dice la sua


Se pensate che tra gli spin-off de Il Trono di Spade ci sia anche quello dedicato a Jon Snow, bisogna ricredersi. La HBO ha lanciato diverse idee su progetti legati all’universo creato da George R. R. Martin, e molti sperano di poter rivedere uno dei protagonisti della saga.

Il prolifico autore fantasy ha una valanga di opinioni al riguardo, e tra queste vi è l’idea di una serie incentrata sui cittadini di Approdo del Re – in sostanza, quei personaggi che ruotano intorno alle vicende degli Stark, Lannister e altre casate nobili. Da escludere quindi un potenziale show su Jon Snow, dato che gli spin-off de Il Trono di Spade sono tutti prequel ambientati prima degli eventi di Westeros.

Inoltre Kit Harington ha decisamente detto addio alla serie – lo conferma anche il suo nuovo taglio di capelli. Le accuse delle ultime settimane (si vocifera una presunta relazione extraconiugale) non sembrano scalfirlo minimamente, così l’attore è apparso a Londra per promuovere lo spettacolo teatrale True West. Alla BBC, Harington ha dichiarato che abbandonare i panni di Jon, un ruolo che ha ricoperto per un decennio, è stato “emozionante”, ma non è stato triste.

Del resto, Kit ha passato quasi dieci anni della sua vita sul set de Il Trono di Spade, e per lui, come attore, è stata l’occasione di una vita. Ma qualora ci fosse la possibilità di espandere l’universo della saga, la star si tirerebbe indietro senza batter ciglio:

“Se volessi tornare indietro e farlo di nuovo? Scordatelo.”

Lo scorso maggio, la HBO annunciò di aver stretto diversi accordi con quattro sceneggiatori – vale a dire Carly Wray (Mad Men), Jane Goldman (X-Men), Brian Helgeland (Mystic River) e Max Borenstein (Godzilla, Kong: Skull Island) — per “esplorare diverse epoche storiche del vasto e ricco universo di George R.R. Martin.”

Attualmente solo uno di questi progetti è in lavorazione, ed è stato affidato alla Goldman: si tratta di The Long Night, e nel cast sono stati confermati Naomi Watts e Josh Whitehouse.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 dicembre 2018 — 10:43
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet