Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

HomTom, un primo sguardo ai prodotti che porterà al MWC 2019


HomTom vanta ormai una certa esperienza con gli smartphone dal form factor rugged e con batterie di grandi dimensioni. Dal 2013 la compagnia si concentra su una particolare nicchia di mercato, rivolgendosi a chi ha bisogno di dispositivi capaci di resistere a qualsiasi tipo di sollecitazione fisica, e a chi sta lontano dalle prese di corrente per lunghi periodi. La compagnia ha annunciato in queste ore la line-up di prodotti che porterà al MWC 2019.

Quest’anno non sarà il primo per HomTom in cui partecipa alla fiera di Barcellona. Nel 2018, infatti, l’azienda cinese aveva annunciato alcuni smartphone al Mobile World Congress, mentre quest’anno tornerà in Spagna con due dispositivi: HomTom P1 e HomTom S88.

HomTom P1 avrà una caratteristica che probabilmente vedremo spesso nei terminali cinesi del 2019: sotto la scocca celerà un proiettore. Altri produttori hanno già annunciato la presenza di proiettori laser nei propri smartphone, mentre HomTom ha scelto una soluzione meno evoluta con un proiettore DLP LED a risoluzione HD. Si tratta del primo “projector phone” di HomTom, e verrà venduto con una batteria da 5.500 mAh che può essere utilizzata per caricare un dispositivo esterno attraverso la tecnologia OTG.

HomTom S88 si caratterizza invece per la presenza di un display dall’elevato rapporto schermo-cornici, senza notch e solo con un foto nella parte superiore che racchiude la fotocamera frontale. Sul retro in vetro viene inserito invece un particolare colore a gradienti, mentre maggiori informazioni verranno rilasciate a Barcellona.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 20 Febbraio 2019 — 17:27
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet